annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

RISOLTO
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

Qualcuno mi spiega che bottone dovrò cliccare per l’upscaling 7.1.2? Poi oggi l’assistente sony mi aveva detto che quando collego il soundbar, posso scegliere nelle impostazioni tv tra: 2.1 5.1 e 7.1.2! È vero? 

103 RISPOSTE 103
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Poi ti dico come ho collegato i cavi..... si ho il sync, perché ieri quando spegnevo la tv, si spegneva anche la sound. Che poi, se vado nelle impostazioni, e scelgo dolby speaker virtualizer, quando clicco per esempio cinema o qualsiasi altra voce, mi da errore😱. Se tolgo la voce speaker virtualizer, e clicco cinema ecc, non mi da errore😱

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sinceramente mi è sconosciuta questa voce /funzione speaker virtualizer

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

trovata e provata la funzione speaker virtualizer ma non mi attira tanto  personalmente meglio quella standard....

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Io non ho capito a che ***** serve😂😂😂😂 sta di fatto, che FORSE ho trovato una soluzione per prendermi un 5.1.... ma non soundbar.....

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

trovato un occasione per un impianto home?

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

230 euro anziché 400 su amazon. Da quel che ho capito, per avere una soundbar 5.1 serve ovviamente la soundbase, subwoofer, e le casse(non so se il centrale anteriore lo si conta come 5 cassa o 6 cassa) e tutto questo nel mio mobile assolutamente non ci sta(la mia soundbar mi compre il segnale del telecomando, ma grazie a dio, riesco a cambiare canale lo stesso) praticamente ci sono questi altoparlanti stereo 3d 5.1 che in tutto, sono 7 pezzi. e togliendo un po di cose, in teoria riesco a farci tutto e non c'è la soundbar che mi rompe le scatole. ma prima di comprare il tutto, devo informarmi meglio da un amico. 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sempre quel modello sony dell altra volta che dicevi?

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sinceramente non mi sembra un prodotto per tv e specialmente di livello alto....ok è un impianto 5.1 ma secondo me d 5.1 ha solo il numero...quello lo vedo come un impianto per pc...

quelle casse cosi piccole e poi logitech .....mmhhhh nn mi convince x niente 

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

si si, confermo.... è per pc!