annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Upgrade sistema audio TV, aggiungere diffusori wireless alla TV Sony AF8

RISOLTO
profile.country.IT.title
pablo.i85
Esploratore

Upgrade sistema audio TV, aggiungere diffusori wireless alla TV Sony AF8

Ciao a tutti,

Scusate se riprendo degli argomenti già trattati e/o faccio dei quesiti "non da esperto", ma vorrei spiegare quali sono le mie esigenze e le possibili soluzioni che proponete.

Essendo l'AF8 completamente appoggiato sul mobile TV, non ho la possibilità di installare una soundbar (anche se mi piacerebbe tanto), e non posso usare una staffa a muro perchè il padrone di casa non me lo permette

Mi piacerebbe upgradare la mia AF8 senza svenarmi e arrivando ad un audio soddisfacente con qualche effetto sorround in più.

Vorrei chiedere se è possibile aggiungere dei diffusori esterni (amplificati) alla mia TV Sony KD55AF8 senza dovere acquistare un sintoamplificatore o una soundbar.

Avevo pensato ad una soluzione, cioè di acquistare un sintoamplificatore su cui collegare la TV come diffusore centrale, acquistare 2 diffusori frontali e in seguito (quando ne avrò la possibilità) aggiungere anche i posteriori.

Grazie in anticipo del vostro supporto,

Paolo

 

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si può usare un sistema ht e le casse del tv insieme (o meglio si potrebbe con uscita ottica ma solo in stereo) MA NON HA SENSO!!

Primo non sarebbero sincronizzati alla perfezione secondo non aggiungeresti nulla in più se non una quarantina di watt nemmeno fasati con la soundbar. Un sistema ht buono va bene da solo