annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

STR-DN1080 - problema menù principale

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

STR-DN1080 - problema menù principale

Il sintoamplificatore dopo il primo settaggio e aver appurato che funziona tutto perfettamente a livello di audio ed effetti vari mi ha fatto notare quello che spero sia una cavolata…...

Una volta spento e riacceso il giorno dopo non mi permette più di andare sul menù principale anche se clicco "home" sul telecomando cosa che penso dovrebbe fare sempre. Poi smanettando sugli input ingressi, staccando addirittura per 2 minuti l'alimentazione all'amplificatore (non sò se questo gli è utile in realtà) e continuando a cliccare home alla fine mi ci và ma dopo tanto tempo e tanti tentativi. Una volta che ci rivà allora posso rientrarci in qualsiasi momento senza problemi fino a quando non lo rispengo. Secondo voi cosa può essere ?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A parte che il tuo ht dovrebbe essere completamente comandabile dal menu home theatre control del menu audio del tv ma il menu non ti appare premendo il tasto home del ht non del tv vero? 
profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Esatto, dal telecomando del Sintoamplificatore stesso. Ha il tasto Home che normalmente premendolo và sul menù principale dove si scelgono settaggi, ecc....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su questo non ti so aiutare (il mio ht non ha un menu on screen ma solo su display integrato), ma dal menu del tv hai tutti i settaggi disponibili? e se attivi il menu home del ht dal tasto braviasync del tv?

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

infatti stavo vedendo ora. Ma la mia 49FX9005 ha già questa APP o devo scaricarla ?

Mi puoi dire dove la trovo e se và configurata ?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non devi scaricare nessuna app, è già pre-installata. Vai nel menu Suono e trovi la voce home theatre control. Per il bravia sync hai il tasto sul telecomando

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

oggi pomeriggio dopo il lavoro ci provo allora.

Grazie

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Scusa Rooob, ho visto online che comunque esiste la App Sony Home Theatre Control per TV Android. Praticamente è quella di cui parliamo giusto ? Solo che come hai detto tu sulla 49FX9005 è già installata, esatto ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Yes, l'unica cosa da verificare è che non tutti gli HT Sony sono supportati, ma penso proprio che il tuo lo sia

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

sul manuale online del sintoamplificatore c'è scritto di si.home theatre control.JPG