annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar per la KD-55XF9005

profile.country.IT.title
DevilTyphoon
Esploratore

Soundbar per la KD-55XF9005

Salve. Sto seguendo le offerte del Black Friday e mi sto preparando al Cyber Monday. Per quanto la TV che ho io indicata in oggetto sia davvero fantastica, come avevo letto già dalle recensioni prima di comprarla l'audio della TV non mi soddisfa appieno. So dell'esistenza della soundbar HT-XF9000 che sarebbe ovviamente la sua perfetta compagna ma ahimè non ho questa disponibilità economica. Su quale soundbar della Sony posso ripiegare??

Un Sony HT-RT3? Sony HT-SF200? Sony HTS350? E' in offerta anche il Bose Solo 5

Oppure qualcos'altro avrebbero senso?

Grazie!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Sinceramente senza aver una idea del budget difficile consigliare...ovviamente una soundbar con High res audio sarebbe il meglio da abbinare ad un XF9005...

hai per caso anche guardato e considerato la HT-X8500 che è l'ultima soundabr presentato in termini temporali...di listino dovrebbero essere 50 euro meno dell XF9000...

profile.country.IT.title
DevilTyphoon
Esploratore

Diciamo non 300 euro....ma sui 200 al massimo.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao

per quella cifra le 3 casse sony sono molto simili come caratteristiche, anche se uscite in anni diversi (la più recente è la HT-S350).

Ti segnalo solo nell'HT-RT3 la presenza dell NFC (che alle volte può risultare comodo) e il fatto che è 5.1 ch mentre le altre due sono 2.1 ch