annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SOUNDBAR PANASONIC SC-HTB485

RISOLTO
profile.country.IT.title
brunogeri
Esploratore

SOUNDBAR PANASONIC SC-HTB485

Buongiorno. Ho un problema di collegamento con la soundbar in oggetto. Ho collegato la stessa alla mia Sony bravi a KDL50W808 con cavo HDMI alla presa ARC ma non si sente niente. Ho controllato i settaggi della tv......ma niente. Sapete se per caso i due prodotti sono incompatibili?

Grazie mille.

 

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No arc è abilitato di suo. Deve essere abilitato anche braviasync. Se vai nella lista dei device braviasync la soundbar spingeva la vedi? Se scegli di abilitarli la soundbar riceve il comando?
profile.country.IT.title
brunogeri
Esploratore

Si Braviasync è attivo. Nella lista mi fa vedere "SISTEMA AUDIO" ma senza nessuna specifica e non mi fa selezionare niente.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non hai il pulsante attiva sopra la lista dei dispositivi? Quella lista non ti permette altro
profile.country.IT.title
brunogeri
Esploratore

Si giusto. Il pulsante ATTIVA.  Lo seleziono ma niente cambia. Proverò a reperire un altro cavo HDMI. Magari è quello....

profile.country.IT.title
brunogeri
Esploratore

Appena accendo la soundbar automaticamente sulla tv escw9 la scritta SISTEMA AUDIO ATTIVO ma non si sente.

profile.country.IT.title
kadabra12
Esploratore

Io ho la tua stessa soundbar collegata alla mia x85c e funziona bene, ho avuto alcuni problemi con il penultimo aggiornamento android e come capita a te quando passavo da tv a soundbar non sentivo più niente, dovevo riavviare la tv tenendo premuto il tasto power del telecomando finché usciva la scritta spegnimento e al riavvio tutto funzionava normalmente, ora tengo la soundbar come audio predefinito e non ho più avuto problemi

profile.country.IT.title
brunogeri
Esploratore

Immaginavo potesse essere questione di aggiornamenti. Provo a fare un controllo. Grazie mille.

profile.country.IT.title
brunogeri
Esploratore

Ragazzi ho risolto facendo un ripristino di fabbrica alla tv.Ora tutto funziona perfettamente.Grazie.
profile.country.IT.title
magicrui
Esploratore

 Ciao, questa soundbar con un tv sony , io ho un xe8505 , si accende automaticamente con la tv con un unico comando dal telecomando tv ? 

Cosa ne pensi di questa soundbar? la ricompreresti ? 

Grazie ciao