annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Soundbar HT-A3000 - Problemi registrazione codice seriale/data acquisto - Cashback

Clavus
Nuovo

Sony Soundbar HT-A3000 - Problemi registrazione codice seriale/data acquisto - Cashback

Salve a tutti,

In data 19-11 ho acquistato su Amazon una nuova Sony Soundbar HT-A3000 da affiancare al mio Sony KD-65X85L

(acquistato in data 11-11 al MediaWorld) per aderire all'offerta del Cashback di 300€, rispettando quindi tutti i requisiti necessari.

Durante la fase di registrazione per il riscatto ho il seguente messaggio di errore:

 

"""Controlla i seguenti errori:

  • ( HTA3000.CEL) La data di acquisto non rientra nella promozione. Promozione valida dal 1 novembre 2023 al 31 gennaio 2024 (incluso). Le richieste di rimborso devono essere inserite entro il 30.03.2024 (incluso)."""""

Per quale motivo dato che ho acquistato articoli rientranti nei requisiti indicati?

Come fa ad essere un problema legato alla data di acquisto o al codice seriale visto che la soundbar è stata acquistata in data 19/11 ed il codice seriale è stato preso dalle impostazioni di sistema/etichetta soundbar?

 

Grazie mille per la risoluzione del problema.

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Termini e Condizioni
https://campaign.odw.sony-europe.com/redemption/terms/IT_TV_SB_Winter_terms_and_conditions_2023.pdf?...

Si precisa che
• Le richieste di rimborso potranno essere inserite a partire da 30 giorni dalla data di acquisto
(prima data utile: 1° Dicembre 2023).
NB: Nel caso in cui il consumatore acquisti i prodotti promozionati in due date differenti, i 30
giorni decorrono dalla data del secondo e ultimo acquisto.
• Le richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 31 Marzo 2024.
profile.country.IT.title
Dani78
Esploratore

Devi registrare il tutto dopo il 30 giorno di acquisto dell’ultimo prodotto ed entro fine marzo