Condividi la tua esperienza!
Buon giorno scusate da poco ho acquistato questo 5.1. Funziona tutto ha un bel suono ma ho un piccolo problema non riesco a sentire il suono 5.1 quando metto un film bluray sulla playstation 4 sul setup del bluray audio dts 5.1 volevo sapere se cè un aggiornamento per questo impianto in modo di risolvere questo problema.. Grazie..
Risolto Andare alla soluzione.
There is a petition to Sony to provide DTS support, because HT-RT4 is almost the same product and comes with it
Ho provato a collegarlo con hdmi e col cavo optico e niente della play il suono esce stereo ma questo sucede solo con i bluray audio dts 5.1
Adesso si passo dalla tv ho una lg lb730v.. Ho provato a collegare direttamente il cavo ottico al ht la di 5.1 niente.. Si ha hdmi arc l'impianto.
Ho collegato il cavo ottico dalla playstation 4 al ht rt3 senza passare dalla tv e l'audio sempre stereo.. Pensavo fosse ht a non sopportare il dts grazie delle tue risp
buona sera scusa se ti disturbo di nuovo ho fatto diversi tentativi per conf l'audio.. Ho messo sul setup del bluray bitstream e sulla uscita audio ps bitstream dts collegato col cavo ottico dalla ps al ht direttamente e cosi non si sente niente, per sentire qualcosa devo mettere sul setup del bluray pcm e si sente stereo... Ho trovato queste inf nelle specifiche del sito della sony ht rt3 a questo punto chiedo se possibile fare un aggiornamente o non si puo fare niente grazie delle risl
Dalle specifiche di Sony DTS viene elencato (e penso sia normale visto che lo supporta anche la mia "vecchia" HTCT350)https://drive.google.com/file/d/0BxQbXI0HxXyJRzZHT0hPRFFaVGc/view?usp=sharing
A meno che non si tratti di DTS HD, allora probabilmente non lo supporta