annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony ht rt3

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rodrigo.83
Esploratore

sony ht rt3

Buon giorno scusate da poco ho acquistato questo 5.1. Funziona tutto ha un bel suono ma ho un piccolo problema non riesco a sentire il suono 5.1 quando metto un film bluray sulla playstation 4 sul setup del bluray audio dts 5.1 volevo sapere se cè un aggiornamento per questo impianto in modo di risolvere questo problema.. Grazie..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.ES.title
eXPerience83
Membro
23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come è collegato il tuo ht?
profile.country.IT.title
Rodrigo.83
Esploratore

Ho provato a collegarlo con hdmi e col cavo optico e niente della play il suono esce stereo ma questo sucede solo con i bluray audio dts 5.1

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La barra supporta dts. Mi sfugge ancora il tuo collegamento visto che la barra non ha ingresso hdmi....passi da un tv? Quale?
profile.country.IT.title
Rodrigo.83
Esploratore

Adesso si passo dalla tv ho una lg lb730v.. Ho provato a collegare direttamente il cavo ottico al ht la di 5.1 niente.. Si ha hdmi arc l'impianto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se passi dalla tv potrebbe essere lei che non supporta dts  e lo converte.....
profile.country.IT.title
Rodrigo.83
Esploratore

Ho collegato il cavo ottico dalla playstation 4 al ht rt3 senza passare dalla tv e l'audio sempre stereo.. Pensavo fosse ht a non sopportare il dts grazie delle tue risp

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non conosco le opzioni della ps ma di solito c'è anche sul sorgente l'opzione per definire se l'audio digitale debba uscire in bitstream o passthrough piuttosto che pcm
profile.country.IT.title
Rodrigo.83
Esploratore

Screenshot_2017-03-23-06-35-22.pngbuona sera scusa se ti disturbo di nuovo ho fatto diversi tentativi per conf l'audio.. Ho messo sul setup del bluray bitstream e sulla uscita audio ps bitstream dts collegato col cavo ottico dalla ps al ht direttamente  e cosi non si sente niente, per sentire qualcosa devo mettere sul setup del bluray pcm e si sente stereo... Ho trovato queste inf nelle specifiche del sito della sony ht rt3 a questo punto chiedo se possibile fare un aggiornamente o non si puo fare niente grazie delle risl

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dalle specifiche di Sony DTS viene elencato (e penso sia normale visto che lo supporta anche la mia "vecchia" HTCT350)https://drive.google.com/file/d/0BxQbXI0HxXyJRzZHT0hPRFFaVGc/view?usp=sharing

A meno che non si tratti di DTS HD, allora probabilmente non lo supporta