annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony ht rt3

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rodrigo.83
Esploratore

sony ht rt3

Buon giorno scusate da poco ho acquistato questo 5.1. Funziona tutto ha un bel suono ma ho un piccolo problema non riesco a sentire il suono 5.1 quando metto un film bluray sulla playstation 4 sul setup del bluray audio dts 5.1 volevo sapere se cè un aggiornamento per questo impianto in modo di risolvere questo problema.. Grazie..

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Rodrigo.83
Esploratore

Guarda a questo punto mi sembra strano esce dts hd master 5.1 sul setup del bluray 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh allora non è strano dts hd non è supportato.
profile.country.ES.title
eXPerience83
Membro

There is a petition to Sony to provide DTS support, because HT-RT4 is almost the same product and comes with it

https://t.co/Znc89tVpzp

https://twitter.com/eXPerience83/status/951722960825520128

Carmine78
Esploratore

Hai risolto? Io ho il tuo stesso problema 

profile.country.IT.title
toffac92
Esploratore

anche io ho lo stesso problema, ma in realtà se uso il lettore Sony S6700 (che ha il convertitore da DTS a Dolby attivo) il problema rimane mentre con un lettore Samsung (con il convertitore attivo) il problema si risolve. 

 

profile.country.IT.title
Rodrigo.83
Esploratore

Ciao camine.. No non ho risolto praticamente con legge i file audio dts solo dolby. Anche se l'altro giorno mi sono scritto per ricevere l'aggiornamento perché il ht-rt4 e ht-rt5 si sentono le traccia audio dts boh speriamo da un anno che aspetto l'aggiornamento..
profile.country.IT.title
toffac92
Esploratore

dove si puo richiedere l aggiornamento???

così lo richiedo anche io.

 

 

grazie

profile.country.IT.title
Federico1701
Esploratore

Salve, anche io ho lo stesso problema soprattutto con i blu ray, uso un lettore Sony BDP-S6700 e anche mettendo l’impostazione DTS->Dolby non cambia niente, tutto muto, qualcuno sa se faranno un aggiornamento?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi descrivere lo "stesso problema"? Grazie.

profile.country.IT.title
Federico1701
Esploratore

L'home theater non supporta il DTS ma dato che molti blu ray sono in questo formato non si sentono o mettendo PCM sulla tv si sentono solo in stereo, sacrificando il 5.1, si può convertire il DTS in Dolby? Sulle impostazioni del lettore BDP-S6700 c'è la modalità DTS->Dolby ma sia accesa che spenta non cambia niente