annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bdv-e2100

profile.country.IT.title
afrojack
Esploratore

Sony bdv-e2100

Salve ho HT bdv-e2100... il problema che ho riscontrato è la mancanza di audio degli altoparlanti quando selezione dal mio televisore lg32LN570R-ZA (smart tv) l'opzione altoparlanti esterni attraverso sia il cavo ottico, sia l'hdmi arc. Ora io ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili, ma c'è qualche opzione che si deve andare a sbloccare?

e poi dal telecomando dell'HT c'è il simbolo del collegamento della tv che premo premo ma non esce niente. Nel sistema del HT c'è l'opzione ingresso con il segno della tv, ma non so perchè ma non va

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno afrojack

prima di tutto ti segnalo un aggiornamento firmware (non dici che versione firmware ha il tuo lettore percui te la segnalo):

https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-blu-ray-home-theater-systems/bdv-e2100/download...

per quanto riguarda il telecomando e il tasto TV hai selezionato la marca che corrisponde al tuo TV? pag 43 del manuale:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/Z009/Z009509111.PDF

per quanto riguarda invece l'audio sinceramente non ho capito cosa hai collegato a cosa e come.prova a rispiegarci come è collegato il BD player al TV e se hai altri apparecchi collegati.

profile.country.IT.title
afrojack
Esploratore

la verione del software è M16.R.0257

schiacciando il tasto per selezionare la marca non si avvia niente per immettere il codice ( si il telecomando funziona e le pile sono cariche )

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

leggi bene quello che c'è scritto sul manuale.

"Tenendo premuto TV accensione immettere il codice del produttore del televisore (vedere la tabella) utilizzando i tastinumerici. Rilasciare TV accensione".

Non deve uscire niente...

profile.country.IT.title
afrojack
Esploratore

ok e questo è risolto, principalmente volevo sapere perchè non si sente l'audio della tv se ho fatto il collegamento con hdmi arc ? ho selezionato sulle impostazioni del tv ingresso audio hdmi ma niente

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

prova a seguire le istruzioni di pag 41 e 50 sull'audio return channel:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/Z009/Z009509111.PDF

profile.country.IT.title
afrojack
Esploratore

con tutta la buona volontà ho letto e rieletto il manuale ma non riesco. mi puoi spiegare passo passo come faccio a sentire l'audio della normale tv con i diffusori del sistema HT? grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

[Controllo per HDMI]-->[On]
[Audio Return Channel] -->[Auto]: il sistema è in grado di ricevere automaticamente il segnale audio digitale del televisore per mezzo di un cavo HDMI

purtroppo può anche dipendere dal TV LG...di più non saprei aiutarti.

profile.country.IT.title
afrojack
Esploratore

non funziona il tuo suggerimento sony3.jpegsony2.jpegsony1.jpeg