annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi video con UBP-X800M2

RISOLTO
profile.country.IT.title
Carlo-boselli5.
Esploratore

Problemi video con UBP-X800M2

Buongiorno il 12/08/2019 ho comprato il lettore e' connesso a una tv Sony LCD 26 pollici la qualita' video e audio sono impressionanti ma quando guardo un film Blu-Ray lo schermo diventa nero poi tutto azzurro con le immagini in negativo ho provato a cambiare le imostazioni video, cambiare cavo HDMI, spegnere e riaccendere TV e lettore ma il difetto non scompare! Sto pensando di portare il lettore dal rivenditore per una prova e se il difetto compare farlo sostituire  siccome rientra nei 8 giorni o mandare in assistenza ! Attendo suggerimenti 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh intanto abbiamo appurato che il tuo TV è HD ( mentre il mio era solo hdready) quindi in teoria compatibile col tuo lettore anche se solo in HD...a questo punto penso sia una questione di settaggi sul lettore perchè sul TV c'è ben poco da fare il segnale di ingresso HDMI se è compatibile lo visualizza altrimenti il TV fa le bizze...quindi se adesso funziona ok altrimenti ti consiglio di (ri)controllare il segnale in uscita al lettore in modo che sia compatibile con le caratteristiche del TV.

Trovi i manuali del TV qui:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/ADP1/ADP11001M.pdf

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4168/41681482M.pdf

 

profile.country.IT.title
Carlo-boselli5.
Esploratore

Sono riuscito a vedere il Blu-Ray Wonder Woman fino alla fine senza problemi con qualita' video e suono al top sembra che i settaggi sul lettore siano giusti provero' a vedere alti film per averne conferma 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ok...incrociamo le dita!

 

profile.country.IT.title
Carlo-boselli5.
Esploratore

Problema risolto! Tra le varie impostazioni video del lettore  che ho cambiato ho anche disattivato la uscita 4k , ho cambiato il cavo HDMI con uno ad alta velocita' con specifiche 2.0 e la schermata blu non è piu' apparsa guardando diversi film in Blu-Ray : Aquaman, Avengers Infinity War, Captain Marvel, Maleficient, Balla Coi Lupi, L'Uomo Di Acciaio ! Devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualita' di immagine , colori e suono del lettore sebbene il TV sia solo un 26 pollici HD Ready ottimo prodotto spero al piu' presto di comprare un TV 4k per sfruttarne la grande qualita' 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Immaginavo che fosse qualcosa con le impostazioni e ci voleva solo un po di pazienza e provare...comunque Tutto e bene quel che finisce bene👍!