Condividi la tua esperienza!
Buongiorno il 12/08/2019 ho comprato il lettore e' connesso a una tv Sony LCD 26 pollici la qualita' video e audio sono impressionanti ma quando guardo un film Blu-Ray lo schermo diventa nero poi tutto azzurro con le immagini in negativo ho provato a cambiare le imostazioni video, cambiare cavo HDMI, spegnere e riaccendere TV e lettore ma il difetto non scompare! Sto pensando di portare il lettore dal rivenditore per una prova e se il difetto compare farlo sostituire siccome rientra nei 8 giorni o mandare in assistenza ! Attendo suggerimenti
Risolto Andare alla soluzione.
Salve, ho gia' provato a modificare la risoluzione in quella minima ma la cosa peggiora lo schermo diventa blu in pochi secondi e la cosa si ripete all'infinito ho provato a togliere l'HDR, il Dolby Vision e cambiare la uscita 24p, uscita 4k , UltraHD Blu-Ray, YCbCr senza miglioramenti ! Prima usavo un lettore Blu-Ray di un altro marchio ora guasto che mi consentiva di impostore la uscita in 1080p 24p senza problemi
Comunque se anche il TV è inferiore come qualita' video impostando il lettore si dovrebbe risolvere, o il lettore ha problemi o la TV ha problemi sulla presa HDMI ma sarebbe strano perche prma con l'altro lettore il TV è sempre andato bene
Non mi sono spiegato bene : il lettore legge i film Blu-Ray inizio la visione del film con colori e audio al top e posso vedere nel menu a comparsa le impostazioni video poi all'improvviso a volte ex 10 minuti a volte 20 minuti a volte mezzora lo schermo diventa nero poi blu con le immagini in sottofondo in negativo il difetto scompare fermando la visione e facendola ripartire, spegnendo Tv e lettore e staccando e riattaccando il cavo HDMI
Non è risolto
Se non hai altre tv in HD o meglio 4k non hai qualche amico o conoscente più "attrezzato" di te in questo senso? Il tuo 26" è fullHD o hD ready? Te lo chiedo perchè anch'io avevo un tv del genere e quando si è rotto il monitor PC del figlio ho provvisoriamente collegato quello in HD ma faceva più o meno lo scherzo che fa a te per un po andava e poi impazziva...e non c'è stato verso di farlo andare.