annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi di risintonizzazione per rdr-hdx970

RISOLTO
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Problemi di risintonizzazione per rdr-hdx970

Ciao a tutti,

ho un problema nuovo con il mio hxd970...in passato aveva il problema di smemorizzarsi spesso e volentieri allo spegnimento, dopo l'aggiornamento firmware l'ho risolto ora il problema è...il contrario! in pratica dovendo sostituire i canali mediaset "provvisori" ( can 37 se non erro) con quelli ufficiali (can 49) inizialmente essendo gia memorizzati ho provveduto al"cambio" con l'ordinamento canali tutto ok ma allo spegnimento e riaccensione è tornato tutto come prima,allora ho provato a fare una scansione di nuovi canali me ne ha trovati di nuovi ha sostituito i mediaset in automatico ma anche qui niente da fare spengo riaccendo tutto come prima! Provo allora a fare una vera scansione totale come se fosse nuovo... tutto bene ma,spengo e riaccendo e torna tutto come prima! Provo a farlo con l'aggiornamento automatico sia inserito che no ma niente da fare.Qualcuno sa spiegarmi cosa puo essere successo e cosa posso fare?

Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensa a quello che potrei vorrei dire io, sull'argomento.

Ho sempre considerato TDK un'ottima marca, mai avuto problemi con supporti ottici e memorie, l'acquisizione da parte di Imation non dovrebbe stravolgere le cose, almeno nel breve termine, penso proprio che puoi stare tranquillo.

Ricorda di conservarle, le memorie, non fare come tutti gli italiani, "una memoria per la vita".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh TDK io l'ho sempre usata ai tempi con le audio e videocassette poi con i dvd e non ho mai avuto problemi anzi per me le audio erano le migliori in assoluto...non sapevo che fosse diventata imation...per le memorie non c'è problema sono proprio alla ricerca di schede affidabili per la conservazione! Ricordi quando dicevano che le videocassette non fossero il massimo della durabilità beh io ho ancora le registrazioni originali ( pur avendone fatte delle copie) dei mondiali che abbiamo vinto... non quelli del 2006 ma quelli del 1982 in Spagna! Su Betamax ( che nostalgia per questo nome...forse anche perchè avevo 30anni di meno)! Ora siamo qui con la paura che i nuovi supporti non siano affidabili forse i dvd per loro natura e gli hdd per le parti in movimento lo sono ma le schede se trattate con cura penso siano "immortali" o quasi,sicuramente mi sopravviveranno!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu non hai idea di che piacere faccia leggere qualcosa di "normale", e che apprezzo, specialmente su questo Forum.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Naturalmente sul sito tedesco pana mi sono fiondato subito...E la cosa mi ha fatto doppiamente ***!Ma non per quello che credi tu...infatti il recorder BD ha doppio tuner sat ( non il terrestre però, se non mi è sfuggito...sai il mio tedesco...)doppio common interface etc. praticamente è un my sky hd mooolttooo evoluto! O meglio un decoder libero e veramente "common".Quindi il discorso tutto italiano di fare decoder esclusivi da parte di sky è il solito discorso di copyright e paura di copie pirata insomma in italia siamo tutti delinquenti è questo il problema e basta! Lo dimostra il fatto che pur esistendo in italia dei ricevitori che possono usare le carte sky se leggi le varie recensioni sono venduti come qualcosa quasi di sporco ed esoterico... in germania invece tutto a quanto pare è alla luce del sole e uno può scegliere il decoder con hdd che vuole...e meglio che mi fermi qui potrei dire cose non gradite o fraintese...

Tornando alle sd non è che ho bisogno delle classe 10 ma il fatto è che le 32gb della tdk costano come le 16gb della Sony e della pana classe 10 e non molto di piu delle classe 4 da 16gb delle stesse...comunque quello che volevo chiederti è se le tdk posso considerarle affidabili...puoi sbilanciarti?

Grazie

Messaggio modificato da -Andrea-

Messaggio modificato. Linguaggio non consono.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh allora se avrò qualcosa di normale di cui parlare so a chi rivolgermi

:wink: ! A proposito di "normale" se non sbaglio tu hai in qualche modo "criticato" le smart tv,no?Sappi che hai il mio totale appoggio... a Milano si dice: ofelee fa il to meste ( pasticcere fa il tuo mestiere) per le tv è la stessa cosa devono fare le tv e nel migliore dei modi se possibile per il resto c'è il pc.L'unica cosa che salvo veramente è la possibilità di collegare in rete il Tv al pc per poter vedere i contenuti dello stesso,questo si è utile per il resto...

profile.country.it_IT.title
Stemaz61
Visitatore

Aiuto! Ho lo stesso problema (ogni volta che spengo e riaccendo devo risingonizzare per vedere i canali Mediaset) ed ho provato e staccare la spina, ed anche a ri-aggiornare il firmware, ma il problema c'è sempre. Qualcuno ha qualche soluzione da suggerire?

Grazie mille, Stemaz

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

se vai all'inizio del thread trovi la procedura.