annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi di collegamento tra pc sony vaio e smt n200

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dani067
Visitatore

Problemi di collegamento tra pc sony vaio e smt n200

Salve!Vorrei un aiuto se fosse possibile

Ho acquistato di recente un media player smp n200 .

L'ho collegato alla tv mediante cavo hdmi e poi configurato secondo procedura via wifi con il router e il tutto funziona,ma quando voglio far partire un video o altro dal pc al smp 200 non funziona un tubo.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Installa questo software sul VAIO ed avvialo.

https://ps3mediaserver.googlecode.com/files/pms-setup-windows-1.50.1.exe

Controlla successivamente se l'N200, a questo punto, vede il PC.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai utilizzando un software nel PC per la rete?, ad esempio Serviio, PS3 Media Server, WMP 12 o altro.

Hai controllato le Impostazioni Connessione Server... tra le Impostazioni rete... dell'N200?

profile.country.it_IT.title
dani067
Visitatore

Salve!NOn sto utizzando software dal pc per la rete.Tramite telecomando riesco a navigare con smt 200.Se utilizzo il pc e voglio mandare ad esempio un video, una foto. o musica alla tv tramite smt non funziona..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe non trattarsi della soluzione, ma dovresti quantomeno provare con Windows Media Player, abilitando l'N200 ad usufruire dei contenuti presenti nel PC.

WMP 11... Opzioni... Catalogo multimediale... Configura condivisione...

Per WMP 12 in Windows 7 è necessario intervenire sulle condivisioni per il gruppo di appartenenza (Gruppo home)

Installando altri software come Serviio o PS3 Media Server la configurazione dovrebbe essere decisamente meno "laboriosa".

profile.country.it_IT.title
dani067
Visitatore

Allora approfitto la gentilezza.Anche se non sarà la soluzione mi potresti fornire passo dopo passo la procedura di una eventuale configurazione utilizzando il il pc..Ho un sony vaio...Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel tuo VAIO hai un software per DLNA come VAIO Media plus?

profile.country.it_IT.title
dani067
Visitatore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Installa questo software sul VAIO ed avvialo.

https://ps3mediaserver.googlecode.com/files/pms-setup-windows-1.50.1.exe

Controlla successivamente se l'N200, a questo punto, vede il PC.

profile.country.it_IT.title
pasamar
Visitatore

Buona sera, ho acquistato da poco questo lettore multimediale ma, spero sia la mia incompetenza, ho verificato che NON dispone di un flash player per i video su internet; NON dispone del plugin SILVERLIGHT per la TV in streaming (Mediaset e Rai); diverse volte nel caricamento di pagine mi segnala che la pagina è troppo pesante e quindi si blocca (es. www.beppegrillo.it).

Bhè dovendo essere questa la sua finalità nel funzionamento, mi auguro che sia una mia incompetenza e che mi possiate aiutare nell'utilizzo giusto....

Grazie.

Ing. P.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho buone notizie:

Browser Web - Sfoglia le pagine Internet con immagini e testo per trovare i più recenti contenuti online

Il browser non è compatibile con Flash o Silverlight.

Le pagine riguardanti l'utilizzo del browser e le sue opzioni sono la 17 e la 18:

http://pdf.crse.com/manuals/4295323621.pdf