annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore Multimediale SMP-N200

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pasamar
Visitatore

Lettore Multimediale SMP-N200

Buona sera, ho acquistato da poco questo lettore multimediale ma, spero sia la mia incompetenza, ho verificato che NON dispone di un flash player per i video su internet; NON dispone del plugin SILVERLIGHT per la TV in streaming (Mediaset e Rai); diverse volte nel caricamento di pagine mi segnala che la pagina è troppo pesante e quindi si blocca chiedendomi di disattivare JavaScript (es. www.beppegrillo.it).

Bhè dovendo essere questa la sua finalità nel funzionamento, mi auguro che sia una mia incompetenza e che mi possiate aiutare nell'utilizzo giusto....

Grazie.

Ing. P.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo il tuo punto di vista, personalmente considero questo dispositivo un lettore multimediale, la classica navigazione in rete una funzione secondaria.

Aziende come Apple, ad esempio, considerate dai più all'avanguardia, hanno bandito Adobe Flash dai loro dispositivi.

La mia è solo una considerazione, non voglio in alcun modo polemizzare.

Buona serata e grazie per l'educazione dimostrata nella risposta.

Manolo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho visto ora la nuova discussione, copio qui la mia risposta.

Non ho buone notizie:

Browser Web - Sfoglia le pagine Internet con immagini e testo per trovare i più recenti contenuti online

Il browser non è compatibile con Flash o Silverlight.

Le pagine riguardanti l'utilizzo del browser e le sue opzioni sono la 17 e la 18:

http://pdf.crse.com/manuals/4295323621.pdf

profile.country.it_IT.title
pasamar
Visitatore

Direi molto deludente...non credo che un dispositivo così concepito oggi possa servire!

Sony nell'informatica rimane sempre molto indietro...forse poteva andare bene concepito in questo modo, 4 o 5 anni fa...

Ahimè se non provvederanno a un rilascio di un firmware come si deve (ho mandato la questione anche all'assistenza online), provvederò sicuramente alla restituzione.

Grazie tante per la tua velocissima risposta.

Paolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo il tuo punto di vista, personalmente considero questo dispositivo un lettore multimediale, la classica navigazione in rete una funzione secondaria.

Aziende come Apple, ad esempio, considerate dai più all'avanguardia, hanno bandito Adobe Flash dai loro dispositivi.

La mia è solo una considerazione, non voglio in alcun modo polemizzare.

Buona serata e grazie per l'educazione dimostrata nella risposta.

Manolo.

profile.country.it_IT.title
pasamar
Visitatore

Apprezzo la tua considerazione e in parte hai ragione se non per il prezzo che sony lo propone: 129 per un lettore multimediale mi sembra, ad oggi, assolutamente fuori prezzo.

Se l'assistenza dovesse darmi qualche informazione utile ti aggiornerò.

Buonissima serata anche a te.

Paolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto gentile, grazie.