Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti. ho acquistato un lettore multimediale ubp-x800 m2 da circa un mese scegliendo sony perchè l'unico che sembrava a me ,
in grado di leggere tutti i file.
con disappunto quando ho cercato di riprodurre una immagine di un dvd 4k mi dice che la cartella, sia in una penna usb o hard disk non contiene nessun file leggibile. qualcuno mi puo aiutare?
Risolto Andare alla soluzione.
Non ci sono parametri da settare ma non sono tanti i player che capiscono la struttura di un disco blueray da hdd. Rippali.
un dvd 4k è un ossimoro, non sono sicuro che possa leggere direttamente la struttura file di un blueray, rippalo in un container e con codec supportati
Questi i Formati riproducibili:
Oppure se hai un masterizzatore blueray uhd, copialo su disco
grazie per l'attenzione.
se monto il file immagine su un lettore virtuale per esempio sul computer all'interno trovo i file che che l' ubp-x800 m2 dovrebbe leggere. M2TS
ma non li vede.
grazie rooooob ma ho comperato ubp-x800 m2 apposta per non masterizare e per rendermi la vita piu facile. chiedevo se sbaglio qualcosa nel settare i prametri della macchina o se lei propio non possa leggerli.
Hai provato a spostare i files nell'HD e non l'immagine?
qualche giorno fa mi sono inventato anche questa prova ma non è andata a buon fine. il lettore che avevo prima era un dune hd e le immagini le leggeva propio come se avessi inserito un dvd. pensa che questo lettore potrà aver avuto dieci anni.
provo a ripparli. mi consigli un programma?