annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettore multimediale ubp-x800 m2

RISOLTO
profile.country.IT.title
laracia
Membro

lettore multimediale ubp-x800 m2

ciao a tutti. ho acquistato un lettore multimediale ubp-x800 m2 da circa un mese scegliendo sony perchè l'unico che sembrava   a me ,

in grado di leggere tutti i file.

con disappunto quando ho cercato di  riprodurre una immagine di un dvd 4k mi dice che la cartella, sia in una penna usb o hard disk non contiene nessun file leggibile. qualcuno mi puo aiutare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ci sono parametri da settare ma non sono tanti i player che capiscono la struttura di un disco blueray da hdd. Rippali.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

un dvd 4k è un ossimoro, non sono sicuro che possa leggere direttamente la struttura file di un blueray, rippalo in un container e con codec supportati

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questi i Formati riproducibili:

 

Screenshot_20200321-115614_Acrobat for Samsung.jpg

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Oppure se hai un masterizzatore blueray uhd, copialo su disco

profile.country.IT.title
laracia
Membro

grazie per l'attenzione.

se monto il file immagine su un lettore virtuale per esempio sul computer  all'interno trovo i file che che  l' ubp-x800 m2 dovrebbe leggere.  M2TS

ma non li vede.

profile.country.IT.title
laracia
Membro

grazie rooooob ma ho comperato ubp-x800 m2 apposta per non masterizare e per rendermi la vita piu facile. chiedevo se sbaglio qualcosa nel settare i prametri della macchina o se lei propio non possa leggerli.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ci sono parametri da settare ma non sono tanti i player che capiscono la struttura di un disco blueray da hdd. Rippali.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a spostare i files nell'HD e non l'immagine?

profile.country.IT.title
laracia
Membro

qualche giorno fa mi sono inventato anche questa prova ma non è andata a buon fine. il lettore che avevo prima era un dune hd e le immagini le leggeva propio come se avessi inserito un dvd. pensa che questo lettore potrà aver avuto dieci anni.

profile.country.IT.title
laracia
Membro

provo a ripparli. mi consigli un programma?