annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore blu ray

RISOLTO
Jippol
Esploratore

Lettore blu ray

Ciao,

tra questi lettori quale mi consigliate?

Oltre alla qualità delle immagini, cerco la funzione di mirroring, la possibilità di connettere dispositivi usb (che legga tutti o quasi tutti i formati, comunque il più possibile), il wifi integrato per connetterlo alla tv e al cellulare tramite TVSideview.

 

Sony BDP-S5200, Sony BDPS1200B

 

Sony BDPS4200B

 

Sony BDP-S1100

 

Sony BDP-S4100

 

Sony BDPS5100B.EC1

 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si ha un HDMI out (per il TV)  ed 1 HDMI IN (per il lettore). Purtroppo ne ha solo una in input, quindi non puoi collegarci altro (la mia ne ha tre :slight_smile: )

Jippol
Esploratore

Quindi dovrei collegare la tv con cavo ottico alla soundbar e collegare il lettore tramite hdmi alla tv? Ho soundbar ht ct260. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

nah! tutto con cavi HDMI (almeno 1.4)

TV KDL55W805B (HDMI-ARC) <- HDMI OUT <- HTCT260H <- HDMI IN <- BDP S5200

Jippol
Esploratore

Ora ho capito, intendevi che poi non posso più collegarci nulla tramite HDMI, giusto? Del tipo se collego un PC portatibile o uso il WIfi integrato o stacco il lettore mettendo il PC, corretto?

Consigli qualche cavo particolare? (non ne ho nessuno...). 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

..oppure lo attacchi direttamente ad un degli altri ingressi HDMI liberi del TV (l'audio te lo riporta indietro sempre la connessione HDMI ARC)...

I cavi basta che siano buoni (spendici qualche euro più ma eviti eventuali problemi) e certificati 1.4. Stando sul sito della Sony puoi prendere i loro :slight_smile:

Jippol
Esploratore

cosa vuol dire l'audio te lo riporta indietro sempre la connessione HDMI ARC..."?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che comunque lo senti sempre tramite la soundbar, solo che viene processato prima dal TV. Esattamente come i canali del digitale terrestre e/o video che vedi dal mediaplayer del tv o dalle sue app (tipo youtube)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ti interessa, sull'outlet Sony spesso si trovano buone occasioni. Io ci ho comprato la telecamera a metà del prezzo ufficiale. il BDP S5200 lo trovi in questo momento ad un prezzo interessante https://outlet.sony.it/shop/Home-Cinema/Lettore-Blu-ray-Disc%26%238482%3B/BDPS5200B.EC1.A