Condividi la tua esperienza!
salve ragazzi,
ho acquistato un paio di mesi fa il lettore in oggetto. Ieri sera sono andato ad accenderlo per vedermi un dvd ma invece di accendersi normalmente, mi è comparsa la scritta "wait" sul display senza darmi possibilità di poter fare nulla. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma non sempre me ne da la possibilità...infatti ho dovuto staccare la spina per vedere cosa succedeva...niente si riattiva ma sempre con la solita scritta e schermo nero...non posso neanche entrare nel menu. Cosa posso fare? ho già provato con i tasti stop, pause e quello che si può recuperare dai blog su internet...
Hai tentato lasciandolo scollegato dall'alimentazione per almeno un minuto?
ho provato lasciandolo staccato per un paio d'ore per vedere se automaticamente si resettava ma niente da fare...si riaccende ed esce la scritta welcome...3 secondi e di nuovo wait...nn sò davvero che pesci prendere...niente che possa provare? un tasto reset interno? è strano che non si riesca a fare nulla...
E' probabile che ti convenga contattare l'assistenza, quantomeno per venire a conoscienza, se possibile, del significato di "Wait". Un aggiornamento firmware "bloccato"?