annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettore blu-ray BDP-S280

profile.country.it_IT.title
benzo75
Visitatore

lettore blu-ray BDP-S280

salve ragazzi,

ho acquistato un paio di mesi fa il lettore in oggetto. Ieri sera sono andato ad accenderlo per vedermi un dvd ma invece di accendersi normalmente, mi è comparsa la scritta "wait" sul display senza darmi possibilità di poter fare nulla. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma non sempre me ne da la possibilità...infatti ho dovuto staccare la spina per vedere cosa succedeva...niente si riattiva ma sempre con la solita scritta e schermo nero...non posso neanche entrare nel menu. Cosa posso fare? ho già provato con i tasti stop, pause e quello che si può recuperare dai blog su internet...

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato lasciandolo scollegato dall'alimentazione per almeno un minuto?

profile.country.it_IT.title
benzo75
Visitatore

ho provato lasciandolo staccato per un paio d'ore per vedere se automaticamente si resettava ma niente da fare...si riaccende ed esce la scritta welcome...3 secondi e di nuovo wait...nn sò davvero che pesci prendere...niente che possa provare? un tasto reset interno? è strano che non si riesca a fare nulla...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile che ti convenga contattare l'assistenza, quantomeno per venire a conoscienza, se possibile, del significato di "Wait". Un aggiornamento firmware "bloccato"?