annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Incremento Bassi Sony ht-rt4

profile.country.IT.title
LucaBarbini
Esploratore

Incremento Bassi Sony ht-rt4

Salve a tutti, vorrei sapere se cè un modo per aumentare il livello del sub su Sony ht-rt4. Un discreto impianto ma, anche a livello massimo +12, non risulta performante. Solo ad alto volume si sente, ma vorrei modificare,regolare io a mio piacimento,  il livello dello stesso. Ascoltando la tv a basso volume lo vorrei sentire più presente. Ho scaricato alcune app, ma permettono di regolare il suono solo in modalità usb, mentre io lo voglio settare ascoltando la tv in modalità analogica. Sapete in che modo si può ottenere tale prestazione ??

Grazie a tutti

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il modello lo aveva scritto qualche post fa
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi era sfuggito, chiedo scusa.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo  è una Sharp lc40le510e.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si l'ho poi letto.

profile.country.IT.title
LucaBarbini
Esploratore

Lo avevo scritto cmq  la tv è una Sharp LC40LE510E

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io mi sono perso un messaggio ma adesso l'ho scritto tre volte che me lo sono cercato ed ora conosco il modello.

profile.country.IT.title
LucaBarbini
Esploratore

@rooobb  mi spieghi cortesemente come dovrei collegare il convertitore che mi hai postato ? Voglio capire bene, onde evitare di comperare ulteriori cavi, cavetti, ecc...

Se non ho capito male alla presa rca in entrata al convertitore, andrebbe attaccato l' rca che mi esce dal cavo fornitomi in dotazione all'acquisto della tv. Per farmi capire, quest'ultimo è il cavo con spinotto aux e spinotti bianco, rosso e giallo.

                                                                                                                                                                                                Scusami e grazie !!!                          

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da specifiche il tuo tv dovrebbe avere una uscita audio digitale coassiale con un cavo tipo questo https://www.amazon.it/AmazonBasics-coassiale-audio-digitale-metri/dp/B01D5H8TS4

Però verifica sul manuale del tuo tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No @LucaBarbini quello è un collegamento Composito (Analogico), parlo del cavo con i tre spinotti RCA Bianco, Rosso e Giallo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E comunque se non riproduci qualcosa che abbia 5.1 canali dal tv risolvi poco...