annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Incremento Bassi Sony ht-rt4

profile.country.IT.title
LucaBarbini
Esploratore

Incremento Bassi Sony ht-rt4

Salve a tutti, vorrei sapere se cè un modo per aumentare il livello del sub su Sony ht-rt4. Un discreto impianto ma, anche a livello massimo +12, non risulta performante. Solo ad alto volume si sente, ma vorrei modificare,regolare io a mio piacimento,  il livello dello stesso. Ascoltando la tv a basso volume lo vorrei sentire più presente. Ho scaricato alcune app, ma permettono di regolare il suono solo in modalità usb, mentre io lo voglio settare ascoltando la tv in modalità analogica. Sapete in che modo si può ottenere tale prestazione ??

Grazie a tutti

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
LucaBarbini
Esploratore

Forse potrebbe essere che la tv, dove ho collegato 'hdmi, ha solo "entrate", a quanto riportato dal libretto di istruzioni ? L 'uscita del sub, hdmi, è solo "entrata". Ecco forse xchè funziona solo con aux. Potrebbe essere ??

profile.country.IT.title
LucaBarbini
Esploratore

Ho il cavo ottico fornito in dotazione ma, aimè, non  ho l'uscita tv...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"L 'uscita del sub, hdmi, è solo "entrata""

 

Un'uscita che é solo entrata mi crea confusione 🤭, ma questa TV ha una sigla?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovresti avere un coassiale digitale...io comprerei un convertitore coassiale ottico...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
LucaBarbini
Esploratore

Mi spieghi il collegamento ? SCUSAMI MA SONO ALLE PRIME ARMI...

Con questo poi, potrei settare le varie frequenze dell'impianto, sub compreso, oltre che una migliore acustica ? C'è un app dedicata ? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quel convertitore non fa nulla al suono.  Fa solo in modo che tu possa trasferire in maniera digitale fino a 5.1 canali dalla tv al ht. Il .1 nella definizione dei canali è proprio quello che va diretto al sub. 
Comunque per me vale il sempre il primo consiglio. 
profile.country.IT.title
LucaBarbini
Esploratore

Ma come va collegato ? Non dovrei cercare un convertitore con entrata aux con cavo da 3.5 ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quello che sto cercando di dirti dall'inizio è di buttare il cavo analogico e ancora cerchi un convertitore analogico digitale? Magari mi spiego male ma forse è meglio se trovi un amico che ti possa aiutare 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ancora sto aspettando il modello del TV ma tanto ci ho rinunciato.