annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-A3000

RISOLTO
profile.country.IT.title
Andyfalk
Membro

HT-A3000

Buongiorno,e' compatibile la soundbar HT-A3000 con la TV Bravia KD-49XD8305?

Grazie

 

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Andyfalk purtroppo le lingue a disposizione sono quelle che trovi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Manuale?..., Link è per la Connessione dei Diffusori se questa non avviene in Automatico:

SA-RS3S

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/5011/897e0e8f93a9eecabf6e0dcecca2c6ec/50115284M...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di base gli Speaker sono dietro di te e sempre di base la Musica è davanti quindi non è che ci si dovrebbe aspettare molto, poi sì ovviamente dipende anche dal Formato di Trasmissione e che viene elaborato e inviato ai Canali del tuo "Sistema".
Possibile che con un Blu-ray, o con lo Streaming, la situazione cambi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì.

Domandi per un qualche motivo in particolare?

profile.country.IT.title
Andyfalk
Membro

Si perche' sono intenzionato ad acquistare questo prodotto,credo faccia al caso mio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì certo, la mia domanda era tipo: hai dei problemi o delle richieste in particolare?
profile.country.IT.title
Andyfalk
Membro

No nessuna richiesta,volevo solo essere sicuro che la mia TV fosse compatibile prima di effettuare l'acquisto,che comunque non sara' nell'immediato,grazie mille!

profile.country.IT.title
Andyfalk
Membro

e poi valutero' se aggiungere gli altoparlanti opzionali SA-RS3S,prima pero' mi accertero' se ne varra' la pena,nel senso che la mia sala e' piccolina quindi prima vedro' la resa della Soundbar HT-A3000

profile.country.IT.title
Andyfalk
Membro

Buongiorno,ho acquistato la soundbar HT-A3000 da Unieuro,ma perche' porca vacca nel menu' non c'e' la lingua italiana?" 2 francesi(una francese canadese),inglese tedesco spagnolo e 3 lingue asiatiche.......x me e' piu' difficile seguire i vari passi.....

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Andyfalk purtroppo le lingue a disposizione sono quelle che trovi.

profile.country.IT.title
Andyfalk
Membro

Buongiorno,ieri ho configurarato l'HT-A3000 con gli speaker RS3S,vorrei chieder come mai dopo aver messo un cd sul BDP-S1700 sentivo la musica solo dalla soundbar e niente dagli speaker?

Come faccio a sentire il famoso 360 spatial sound?

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team