annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Finalmente Sony ritorna con dei Sintoampli AV degni di questo nome! Anche in Italia?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Finalmente Sony ritorna con dei Sintoampli AV degni di questo nome! Anche in Italia?

Shane reviews the Sony STR-AZ7000ES receiver with IMAX Enhanced, dolby atmos and DTS-X. This is the flagship Sony ES receiver for 2023. Can it hang with Denon, Marantz, Onkyo, Anthem and Pioneer? BUY HERE: 👇 🛒 AZ7000: https://howl.me/clJvqoW1DR0 🛒HTA-9: https://howl.me/clJvsj2RlOy YouTube Channel
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema non è se anche in Italia ma se gli italiani ne capiranno la qualità (e a cosa servono... 🤗)...
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, la qualità del suono e dei contenuti questa sconosciuta 😢


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius @Marino.Manolo 

Mah! Sarà perchè sono di parte ma la qualità degli ampli AV Sony non si discute. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ultimamente non ci capiamo 🤗, io metto in dubbio che le persone, gli Utenti, gli acquirenti sappiano cosa sono, non sto mettendo in dubbio la qualità Sony.
Ogni tanto mi sembra di tornare al 1997 quando presi il Sony Z1 (il Cellulare), io a parlare continuamente del Jog Dial poi il mio più caro amico dopo qualche anno compera il J7 (altro Cellulare) e comincia a raccontarmi di quanto è comodo il Jog Dial... A me! 😏
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

No no, guarda che ho capito benissimo quello che intendevi, Io mi riferivo appunto alle persone che mettono in dubbio la qualità di certi prodotti Sony...magari senza neanche conoscerli!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah Ok, dato che ci hai taggati ho pensato ti riferissi a noi e non ci fossimo capiti... 🤗
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Beh, dovrebbe essere chiara la nostra fedeltà al marchio 😁


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Taggare e' un abitudine che ho preso e che utlizzo anche se non necessaria o fuorviante...diciamo che troppo spesso partecipando alle discussioni non si capisce chi risponde a chi quindi nel mio piccolo cerco di essere preciso 😁.

 

"melius est abundare quam deficere"😁!