annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theatre per tv sony oled Ag8

RISOLTO
profile.country.IT.title
ermajo
Membro

Home theatre per tv sony oled Ag8

Salve qualcuno mi sa consigliare un buon impianto home theatre della sony che vada bene con la mia tv oled Ag8 ? Max sui 200 euro e non oltre vorrei spendere grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ermajo 

Non è questione di dimensioni del salone ( e quindi di potenza) ma di qualità...anche se la stanza è piccola o normale hai comunque una signora TV e quindi val la pena spendere qualcosa anche per l'HT...ti piacerebbe andare al cinema vedere un film su schermo gigante in 8k e avere un audio da radiolina da stadio? Non credo. Ecco, cosi naturalmente ho estremizzato, perchè è ovvio che non è questo il divario tra il tuo TV e l'impianto da 200€ ma è per farti capire che anche l'orecchio vuole la sua parte non solo l'occhio quindi piuttosto aspetta ne non puoi spendere subito ma poi fatti un impianto audio adeguato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Limiti e non poco, ti basta dare un'occhiata al Sito nella sezione corretta, tanto visto il budget non è che parlare di funzionalità possa influire molto anzi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono d'accordo con @Marino.Manolo  se vuoi spendere così poco per una soundbar è meglio che ti tieni i soldi e ti godi la sua acoustic surface che per un tv è già uno dei migliori sistemi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ermajo 

Senza offesa ma, compri una Ferrari e festeggi con il Tavernello?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Festeggiamenti? Qui @sonysta parla ancora di te @Flamerone... 😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Povero Fla ormai è segnato a vita 😁!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E che solo io? Poi sai quanto si divertirà alle nostre spalle @sonysta quando parteciperà alle Convention della Community dove alcool e donne (o uomini 🤭) a perdita d'occhio...

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

boh avevo visto che ci stavano dei home theatre della sony a 220 euro homekit completo pensavo fossero buoni, infondo la tv sta in una stanza normale non è un salone.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti il tipo di Audio del tuo TV può bastare, specialmente in una stanza "normale", sono anche io dell'idea di non aggiungere qualcosa che a fronte di un costo basso può non offrire di più.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ermajo 

Non è questione di dimensioni del salone ( e quindi di potenza) ma di qualità...anche se la stanza è piccola o normale hai comunque una signora TV e quindi val la pena spendere qualcosa anche per l'HT...ti piacerebbe andare al cinema vedere un film su schermo gigante in 8k e avere un audio da radiolina da stadio? Non credo. Ecco, cosi naturalmente ho estremizzato, perchè è ovvio che non è questo il divario tra il tuo TV e l'impianto da 200€ ma è per farti capire che anche l'orecchio vuole la sua parte non solo l'occhio quindi piuttosto aspetta ne non puoi spendere subito ma poi fatti un impianto audio adeguato.