Condividi la tua esperienza!
Salve qualcuno mi sa consigliare un buon impianto home theatre della sony che vada bene con la mia tv oled Ag8 ? Max sui 200 euro e non oltre vorrei spendere grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Non è questione di dimensioni del salone ( e quindi di potenza) ma di qualità...anche se la stanza è piccola o normale hai comunque una signora TV e quindi val la pena spendere qualcosa anche per l'HT...ti piacerebbe andare al cinema vedere un film su schermo gigante in 8k e avere un audio da radiolina da stadio? Non credo. Ecco, cosi naturalmente ho estremizzato, perchè è ovvio che non è questo il divario tra il tuo TV e l'impianto da 200€ ma è per farti capire che anche l'orecchio vuole la sua parte non solo l'occhio quindi piuttosto aspetta ne non puoi spendere subito ma poi fatti un impianto audio adeguato.
Limiti e non poco, ti basta dare un'occhiata al Sito nella sezione corretta, tanto visto il budget non è che parlare di funzionalità possa influire molto anzi.
Sono d'accordo con @Marino.Manolo se vuoi spendere così poco per una soundbar è meglio che ti tieni i soldi e ti godi la sua acoustic surface che per un tv è già uno dei migliori sistemi.
Povero Fla ormai è segnato a vita 😁!
E che solo io? Poi sai quanto si divertirà alle nostre spalle @sonysta quando parteciperà alle Convention della Community dove alcool e donne (o uomini 🤭) a perdita d'occhio...
boh avevo visto che ci stavano dei home theatre della sony a 220 euro homekit completo pensavo fossero buoni, infondo la tv sta in una stanza normale non è un salone.
In effetti il tipo di Audio del tuo TV può bastare, specialmente in una stanza "normale", sono anche io dell'idea di non aggiungere qualcosa che a fronte di un costo basso può non offrire di più.
Non è questione di dimensioni del salone ( e quindi di potenza) ma di qualità...anche se la stanza è piccola o normale hai comunque una signora TV e quindi val la pena spendere qualcosa anche per l'HT...ti piacerebbe andare al cinema vedere un film su schermo gigante in 8k e avere un audio da radiolina da stadio? Non credo. Ecco, cosi naturalmente ho estremizzato, perchè è ovvio che non è questo il divario tra il tuo TV e l'impianto da 200€ ma è per farti capire che anche l'orecchio vuole la sua parte non solo l'occhio quindi piuttosto aspetta ne non puoi spendere subito ma poi fatti un impianto audio adeguato.