Condividi la tua esperienza!
Sto tentando da almeno un'ora a connettermi a YouTube con il mio account, ma per qualche motivo continua a dire che "Il collegamento è fallito, controllare le immissioni".
Ora, io sono sicuro al 100% dei dati che sto inserendo, quindi non è lì il problema.
Ho come l'impressione che il problema sia nel software che non è in grado di autenticarmi con l'account Google Apps: qualcuno qui nel forum con un account Google Apps è in grado di connettersi?
Risolto Andare alla soluzione.
anche a me è successo, ho provato con tre account ma nulla, poi ho risolto andando nelle impostazioni TV, ho avviato "configurazione iniziale" ho rifatto la sintonia dei canali digitali, non ho impostato la data e l'ora (fatto poi una volta terminato tutto) . le impostazioni delle app netflix e prime video sono rimaste invariate, Youtube si è connesso automaticamente e aveva in memoria anche gli altri account che prima non funzionavano! in pratica non ho dovuto reimpostare nulla, (ho notato che durante la procedura ha fatto un UPGRADE del "Sambatv" il resto è rimasto invariato. tutto qua. Dopo tre giorni di full immersion nelle faq e blog!