annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni

profile.country.IT.title
Pino883
Esploratore

Informazioni

Salve, come si aggiorna il software della sound bar HT XF9000, quale procedura devo eseguire.E' installata in una tv sony modello KD 65A1 tramite cavo HDMI ingresso ARC

Non sono mai riuscito a farla funzionare correttamente, dopo un paio di minuti di funzionamento l'audio sparisce, e tutti i led della soundb cominciano a lampeggiare.

Altro problema quando accendo la TV l'audio sempre della soundb è al massimo.

Vorrei qualche suggerimento per poterla fare funzionare correttamente se c'è.

Grazie da pinoslim.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inizia con l'aggiornarla se questa versione non è già installata:

https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-sound-bars-home-theater-systems/ht-xf9000/downl...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Pino883  possiedo la tua stessa soundbar , inizierei come già suggerito ad aggiornare il dispositivo  ( importante questo aggiornamento in quanto aggiunge la modalità earc) .Per quanto riguarda il volume del sub lo puoi regolare dal telecomando della soundbar oppure tramite il TV attraverso l opzione " controllo HT".

profile.country.IT.title
Pino883
Esploratore

Ok abbassare il volume dal telecomando ma perché si accende con il volume al massimo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel frattempo hai aggiornato la Soundbar? L'hai eventualmente ripristinata?

Dopo aggiornamento e / o ripristino stessa situazione?

Riavviato Android TV?

profile.country.IT.title
Paolino22
Esploratore

Non posso fare l'aggiornamento se il menu setup non funziona

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20200517-120042_Acrobat for Samsung.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Paolino22 però così si crea confusione, mi chiedevo quando avessi scritto del problema al MENU ma non lo hai fatto perché non avevi partecipato a questa Discussione, per favore continuiamo in quella che hai creato o non se ne viene fuori...:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/ht-xf9000/td-p/3661611

profile.country.IT.title
Pino883
Esploratore

Sulle impostazioni della sb non mi fa andare avanti per vedere la versione del software si blocca su advanced settings

profile.country.IT.title
Pino883
Esploratore

Ho scaricato l’aggiornamento su chiavetta inserisco la pendrive nella sb non compare nessun messaggio sulla tv se sta scaricando.