Condividi la tua esperienza!
Salve, come si aggiorna il software della sound bar HT XF9000, quale procedura devo eseguire.E' installata in una tv sony modello KD 65A1 tramite cavo HDMI ingresso ARC
Non sono mai riuscito a farla funzionare correttamente, dopo un paio di minuti di funzionamento l'audio sparisce, e tutti i led della soundb cominciano a lampeggiare.
Altro problema quando accendo la TV l'audio sempre della soundb è al massimo.
Vorrei qualche suggerimento per poterla fare funzionare correttamente se c'è.
Grazie da pinoslim.
Inizia con l'aggiornarla se questa versione non è già installata:
@Pino883 possiedo la tua stessa soundbar , inizierei come già suggerito ad aggiornare il dispositivo ( importante questo aggiornamento in quanto aggiunge la modalità earc) .Per quanto riguarda il volume del sub lo puoi regolare dal telecomando della soundbar oppure tramite il TV attraverso l opzione " controllo HT".
Ok abbassare il volume dal telecomando ma perché si accende con il volume al massimo
Nel frattempo hai aggiornato la Soundbar? L'hai eventualmente ripristinata?
Dopo aggiornamento e / o ripristino stessa situazione?
Riavviato Android TV?
Non posso fare l'aggiornamento se il menu setup non funziona
@Paolino22 però così si crea confusione, mi chiedevo quando avessi scritto del problema al MENU ma non lo hai fatto perché non avevi partecipato a questa Discussione, per favore continuiamo in quella che hai creato o non se ne viene fuori...:
https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/ht-xf9000/td-p/3661611
Sulle impostazioni della sb non mi fa andare avanti per vedere la versione del software si blocca su advanced settings
Ho scaricato l’aggiornamento su chiavetta inserisco la pendrive nella sb non compare nessun messaggio sulla tv se sta scaricando.