annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paolo.zanotti
Esploratore

collegamento internet

Salve a tutti. Posseggo da qualche anno un bd s390 senza problemi di funzionamento. Da un po' di tempo lo usavo solo come lettore ma oggi accedendo ad altre funzioni ho scoperto che c'è un aggiornamento che non posso fare perchè non si collega più a internet. Mi spiego: funziona sia in wifi che con cavo.Mi dà in automatico tutti i valori (ip, dns ecc), il collegamento fisico risulta ok ma a quello internet dice fallito (impossibile collegarsi al gateway). Cosa posso fare? Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
paolo.zanotti
Esploratore

E' vero. proverò a risolvere. Resta comunque il fatto strano che il bd è l'unico dispositivo che non si connette. Per il momento ti ringrazio molto della tua gentilezza e pazienza. Se non altro abbiamo scoperto che qualche cosa che non funziona nell'intero sistema c'è, cosa che non sarebbe mai successa perchè, comunque tutto funzionava. Qualche ultimissima idea su dove potrei cominciare? Grazie 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come detto è un pò complicato. Io proverei intanto a fare i setting internet in maniera manuale (IP statico e tutti gli altri dati presi da un dispositivo che funziona)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'hai messa in risolta perchè effettivamente sei riuscito a collegarlo? Spero di sì  :wink: