annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavp hdmi x collegare Tv 4k a lettore ubp x700

RISOLTO
profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Cavp hdmi x collegare Tv 4k a lettore ubp x700

Ho un tv 4k mod kd55xe9305 e sono in procinto di acquistare il lettore blu ray 4k mod ubp x700.

Vorrei sapere quale sia la miglior tipologia di cavo hdmi da utilizzare, anche in previsione dell'aggiornamento al dolby vision di entrambi i prodotti... in rete si leggono le più disparate teorie sull'opportunità di acquistare cavi da 40 euro o che in realtà sia sufficiente la caratteristica hi-speed. Sapreste consigliarmi qualche modello in base alle mie necessità, considerando anche che intendo, tra nn MOLTO, aggiungere una soundbar che collegherò alla porta hdmi arc? 

Grazie

Tag (4)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Se scegli un HDMI nelle ultime versioni disponibili e non limi sulla qualità dovresti essere a posto...
profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Ad esempio? capisco che è meglio non limare sulla qualità, ma davvero è importamte comprare un cavo hdmi che costi anche 40 euro o piu (es. Ricable Supreme o Belkin 2.1) oppure sapete indicarmi qualche modello con prezzi più ragionevoli, che in ogni caso mi permetta ei godere al 100% di un tv e lettore blu ray 4k, in procinto di essere aggiornati al DV.

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Se ti vai a leggere i prezzi sul catalogo AudioQuest, e non parliamo di prodotti esoterici, scoprirai che 40 Euro non sono niente.
profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Ok... ma ne vale la pena spendere così tanto? La differenza la nota anche
un neofita come me?
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Non penso ci sia un'unica risposta, le variabili sono troppe, ho visto cavi discreti e cavi da centinaia di Euro fare la differenza. Certo dipende anche da noi, in campo audio da sempre le persone discutono su cavi da centinaia/migliaia di Euro e sicuramente qualcuno crede siano folli, o solo spese folli... Non ti dico di spendere 300 Euro o più per un cavo da 90 Cm. ma se hai un budget sfruttalo.

profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Mi consiglieresti un cavo di Buona fattura ed adatto per il collegamento di
cui ho bisogno?
Audioquest mi pare di capire? Quale modello? Se necessario x ottimizzare al
massimo tv e lettore 4k ci voglio anche arrivare a 30-40 euro.. Nn oltre
pero
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

A parte i Sony ed i Panasonic che non si trovano, l'AudioQuest al link lo considero ottimo ma tieni presente che è il penultimo di otto quindi immagina cosa sono gli altri...

https://www.audioquest.com/cables/digital-cables/hdmi/forest

 

 

AudioQuest HDMI 4K Compatibility

profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Grazie... ma il modello di cavo hdmi della Sony, DLC-HE20C, è adatto? È 2.0? L'altro mod DLC-HE20BSK mi pare sia 1.4...

Grazie

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Errore.