annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore blu ray app tim vision

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Lettore blu ray app tim vision

Salve in settimana dovrei comperare un lettore blu ray per mio cognato e avendo tim vision mi ha chiesto se c’è app o se è possibile scaricarla.

grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovresti intanto farti dire quale modello. Nei modelli meno recenti sicuramente non c'è presumo anche nei nuovi. Prova a verificare anche sul sito tim.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

io volevo prendergli il bdp-s3700 che avendo il wi-fi penso sia anche smat...proverò sentire anche tim cosa dice a riguardo.

grazie

profile.country.IT.title
adceng
Membro

Guarda da possessore di un blu-ray "smart" della Sony BDP-S5200 che lo ha appena pensionato (messo in soffitta) proprio per la carenza cronica di supporto per le App, ti consiglio di prenderti un Blu Ray Samsung Smart.

Samsung attualmente come politica, tiene la parte Smart App aggiornatissima, per i televisori anche se vecchi (modelli fino al 2012). Per i Blu ray smart della Samsung è possibile che ci sia lo stesso livello in termini di numero di app.

 

Ciao

 

A.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

infatti io sono indeciso tra blu ray samsung e sony e la scelta cadra su dove c'è app tim vision....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dal sito tim dichiara come Blu-Ray solo i Samsung https://www.timvision.it/support/discoverdevices 
Sarà come al solito un accordo commerciale tant' è  che non cita esplicitamente Sony neanche come smart tv ma come Android tv.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

infatti hai ragione 😞 sony è solo menzionata come tv con android tv mentre samsung dappertutto c'è 😞 sinceramente mi dispiace come cosa ma mi sembra che sony non importi di tenere aggiornata la sua sezione  smart 😞