annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-L600 e ricevitore digitale terrestre TS7800 HD

profile.country.it_IT.title
AlbertoHj61
Visitatore

BDV-L600 e ricevitore digitale terrestre TS7800 HD

Buongiorno

ho un televisore 26" della Samsung di circa 5/6 anni il quale ha un connettore HDMI DVI/IN nel retro.

Ho da poco acquistato un sistema BDV-L600 e un ricevitore digitale terrestre TS7800 HD.

La mia intenzione è quella di poter vedere i canali del digitale terrestre ascoltandoli con il sistema BDV-L600.

Cercando di seguire il più possibile le istruzioni (pag. 22 e pag. 34 del manuale per i sistemi "BDV-L800/BDV-L800M/BDV-L600"), ho collegato con cavo HDMI il decoder al BDV-L600 tramite porta HDMI1, il quale a sua volta è collegato tramite HDMI ACR OUT al mio televisore.

Il risultato è che se guardo un DVD o BD tutto funziona regolarmente, mentre se imposto come sorgente del BDV-L600 il canale HDMI1 sul quale è collegato il TS7800 HD, sul televisore compare il messaggio "assenza di segnale" e l'audio è assente.

Per verificare che non ci fossero problemi di cavi danneggiati ho collegato direttamente il decoder al televisore evitando quindi di passare tramite il BDV-L600, da subito tutto è funzionato correttamente.

Ricapitolando:

1° tentativo : TS7800 HD [HDMI] > BDV-L600 [HDMI1] > TV [HDMI DVI/IN] --> non funziona;

2° tentativo : TS7800 HD [HDMI] > TV [HDMI DVI/IN] --> funziona;

Qualucno può aiutarmi ?

Grazie

Alberto

0 RISPOSTE 0