Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato da pochi giorni questo lettore ed ho riscontrato che durante la riproduzione di vari blu-ray , l'audio del BD si interrompe per pochissimo (1 sec circa) e poi ritorna. Ho gia' effettuato l'aggiornamento ultimo disponibile. Il problema si presenta sempre ed e' molto fastidioso. Qualcuno ha lo stesso problema? Conviene rivolgersi direttamente in assistenza? Grazie
Tentato con un cavo HDMI differente?, molto spesso, proprio i cavi sono le cause di problemi di questo tipo.
Le impostazioni audio del BDP-S790?, ovviamente, tutto settato a dovere?
Si ho provato a scambiare i cavi hdmi (tra l'altro nuovissimi, appena tirati fuori dalla scatola e di ottima qualita') e pure a cambiare ingresso hdmi nel tv ma l'audio continua a bloccarsi per un secondo in maniera casuale, I settaggi audio sono tutti corretti (credo) in quanto i 3/4 del film e' perfetto. Non so. Grazie per i consigli
Potrebbe trattarsi del "naturale" passaggio al secondo strato del disco.
No guarda, non credo proprio ; in un caso di un bd di un concerto in una canzone, la musica si e' fermata ed ha ripreso almeno 6-7 volte, ho provato pure a pulire il bluray nonostante io li tratti sempre con la massima cura . ma questo difetto e' davvero RANDOM. Credo se non ci sono altre idee che lo portero' in assistenza.