annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S5500 Amazon Prime Video

profile.country.IT.title
Stefo78
Membro

BDP-S5500 Amazon Prime Video

Buonasera a tutti,

ora che il servizio Amazon Prime Video è ufficialmente disponibile in tutta Europa (Italia compresa), è previsto un aggiornamento delle APP disponibili per i lettori Blu Ray già sul mercato? Possiedo un BDP-S5500: verrà reso compatibile?

Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In america il servizio è presente anche sui BDP Sony, ma specificatamente sono informato solo dell'abilitazione sui TV Android in italia. Provato già ad aggiornare i contenuti internet?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho già domandato a Sony per "l'App" nei Blu-ray, sono in attesa di risposta.

Manolo



profile.country.IT.title
Stefo78
Membro

Intanto grazie!

Spero lo rendano compatibile presto: sarebbe un clamoroso autogol non permtterene l'utilizzo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proprio di Autogol non parlerei... Con tutti i servizi Streaming disponibili nei nuovi TV i lettori da tavolo sono in numero sempre inferiore, questo può influire notevolmente sul rilascio di una funzionalità o un'App di questo tipo.

Manolo



profile.country.IT.title
Stefo78
Membro

Considerando che su altri mercati lo stesso lettore ha da tempo l'app Prime Video ritengo che sarebbe giusto adeguare anche i lettori italiani (e più in generale europei).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo spesso sono scelte "di mercato" che da utenti facciamo fatica a comprendere, poi magari a conoscerne le motivazioni... Ma purtroppo possiamo solo adeguarci...

Manolo



profile.country.IT.title
Stefo78
Membro

Quasi quasi provo a resettare il mio lettore e vedere se riesco ad impostarlo come UK...

ovimaxy
Esploratore

Non diciamo cavolate il supporto costa e dicerto a quelli di sony non interessa molto aggiornare prodotti già venduti  e che no solo più in vendità.

Amazon video non è come neflix che bisogna certificare il prodottosui server, in questo caso è solo pigrizia della sony manco devono fare app già c'è! 

Deve essere inserita solo nella white list del dispositivo.... complicatissimo direi!

 

Sicuramente sarà presente sui nuovi ,visto che adesso nessuno non si comprerà più un player se non ha amazon tra le app.

 

 

"Quasi quasi provo a resettare il mio lettore e vedere se riesco ad impostarlo come UK..."

 

io non ci sono riuscito , però sono convinto che che in quel caso ti darà solo audio in inglese e i sub in inglese . 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Non diciamo cavolate"

 

@-Ipse-@Frankie_F, (and now, after 2 weeks, @Peter_S.) preferirei non iniziare l'anno leggendo queste frasi, vero?

Manolo