Condividi la tua esperienza!
Ho appena acquistato il lettore bluray in oggetto e sono rimasto sorpreso dalla mancanza di una funzione di ricerca temporale durante la riproduzione.
In pratica se voglio trovare un punto preciso, magari per riprendere la visione in un secondo momento, devo usare l'avanzamento rapido fino al punto desiderato. Tale problema è meno evidente con bluray e dvd, visto la presenza di capitoli, ma in un file ad esempio mkv la cosa è molto scomoda.
Lettori anche più economici di altre marche hanno tutti questa funzione (infatti i telecomandi sono dotati di tasti numerici per immettere il punto temporale desiderato). Mi sembra incredibile una tale mancanza da parte di Sony, c'è magari qualche funzione che non ho notato?
Risolto Andare alla soluzione.
Sì è in po'scomodo, occorre abituarsi e "rallentare" quando ci si rende conto che è necessario per arrivare al punto più o meno desiderato... 🤔
Credo che i lettori Sony siano più sbilanciati sul lato della qualità, anche se sembrano funzioni comuni evidentemente poche sono le possibilità quando si tratta di riprodurre da una USB o da rete.
Ma l'avanzamento rapido, che varia la velocità ad ogni pressione del tasto è davvero scomodo?
Quando di deve arrivare parecchio avanti sì, poi trovare il punto preciso se va troppo veloce non è semplice
Sì è in po'scomodo, occorre abituarsi e "rallentare" quando ci si rende conto che è necessario per arrivare al punto più o meno desiderato... 🤔