annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony ubp x700

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

sony ubp x700

Salve, vi disturbo ancora per dei consigli. Ho come sapete un TV AG 8 collegato a soundbar Bose 700  ( per non avere troppe casse ). Ho comprato questo lettore per abbinarlo al nuovo tv sony. Ho notato che nelle impostazioni audio del UBP x 700 c'è una voce che indica "down Mix : è impostata di default su stereo, ma mi chiedevo se è meglio su surround ? Il lettore è collegato al nuovo TV sony AG 8 con cavo HDMI e dal tv tramite verso soundbar Bose con  HDMI ARC. Cosa mi consigliate ? La dicitura recita : surroun emette segnali audio con effetti : selez. questo quando si collega un dispositivo audio che supporta Dolby sourrount ( Pro logic ) o DTS Neo:6

Stereo: emette segnali audio senza effetti soround. Selez. questo quando si collega un dispositivo audio che non supporta Dolby Soround ( Pro Logic ) o DTS Neo :6

Come detto il lettore è diretto al TV con admi e poi dal TV con HDMI ARC verso Bose.

Grazie di una risposta, Luca

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lascia Stereo, il TV tramite ARC non supporta nessuno dei due, che tra l'altro sono anche Formati datati e "processati" o vero non canali discreti reali (tipo 5.1) ma ricreati.

Probabilmente la BOSE poi nemmeno li supporta.