annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento firmware soundbarb

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

aggiornamento firmware soundbarb

buon pomeriggio a tutti ragazzi...volevo chiedere una delucidazione per quanto riguarda l utimo aggiornamento della soundbar ht xf9000 datato il 13 dicembre 2018 io l ho eseguito con successo scaricando il file su una pennetta e poi collegato alla tv ho scaricato il tutto.... oggi xo' mi sono accorto ke la versione ke mi da sulle impostazioni nn è la stessa di quella scaricata....ovvero la versione che ho scaricato dal sito della sony è la 

Aggiornamento firmware versione 1.853 per HT-XF9000

mentre a me risulta di avere la 1.847 

onde evitare disguidi ho pensato di aver sbagliato ed ho riscaricato il file e provato ad installarlo ma niente....dalla tv mi risulta nulla la pennetta (ed ho letto che quando fa cosi vuol dire ke è gia' installata l ultima versione) ...poi per essere tra le caratteristiche che portava quest aggiornamento emergeva lapossibilita' coll da arc ad earc ed io infatti quello ce l ho attivo tra le impostazioni:-) quindi mi chiedo sara' solo un errore numerico ma ho scaricato l ultima cversione essendoci gia' questo suddetto passaggio o cosa??? nn ho capito direi ihihihi

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma ad esempio hai scollegato e poi ricollegato il cavo HDMI dal TV? Hai provato a riavviare Android TV come ti ho suggerito? Agitarsi non serve tanto se qualcosa è andato storto, veramente storto, c'è solo l'Assistenza altrimenti in qualche modo si risolve.

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

okkk ragazzi per fortuna è ripartito non so se si era impallato o altro mi è comparsa la scritta sony nella tv quindi buon segno 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Serve calma con l'elettronica... :innocent:

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

apposto operazione riuscita:-) grazie x il suppporto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No no che "grazie per il supporto"... Adesso compri un adattatore Bluetooth ed aiuti @coltrane851... :hugging:

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

se riesco a trovarne qualcuno certo figurati è un piacere riuscire ad aiutare 🙂

@Marino.Manolo  ha scritto:

No no che "grazie per il supporto"... Adesso compri un adattatore Bluetooth ed aiuti @coltrane851... :hugging:

Manolo

@Marino.Manolo  ha scritto:

Manolo

profile.country.IT.title
coltrane851
Membro

:grin::grin::grin: