annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento firmware soundbarb

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

aggiornamento firmware soundbarb

buon pomeriggio a tutti ragazzi...volevo chiedere una delucidazione per quanto riguarda l utimo aggiornamento della soundbar ht xf9000 datato il 13 dicembre 2018 io l ho eseguito con successo scaricando il file su una pennetta e poi collegato alla tv ho scaricato il tutto.... oggi xo' mi sono accorto ke la versione ke mi da sulle impostazioni nn è la stessa di quella scaricata....ovvero la versione che ho scaricato dal sito della sony è la 

Aggiornamento firmware versione 1.853 per HT-XF9000

mentre a me risulta di avere la 1.847 

onde evitare disguidi ho pensato di aver sbagliato ed ho riscaricato il file e provato ad installarlo ma niente....dalla tv mi risulta nulla la pennetta (ed ho letto che quando fa cosi vuol dire ke è gia' installata l ultima versione) ...poi per essere tra le caratteristiche che portava quest aggiornamento emergeva lapossibilita' coll da arc ad earc ed io infatti quello ce l ho attivo tra le impostazioni:-) quindi mi chiedo sara' solo un errore numerico ma ho scaricato l ultima cversione essendoci gia' questo suddetto passaggio o cosa??? nn ho capito direi ihihihi

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

come faccio a riavviare android tv???

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

niente i led sempre che mi si illuminano e cosi non posso far nulla....non posso entrare nel menu e ne nulla è come se fosse bloccata...come posso farla ripartire o settarla nn so

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In casi come questi alla pagina di supporto viene suggerito di scollegare l'alimentazione ma per qualche minuto, magari prova ad attendere anche 10...

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

l ho gia' fatto x ben due volte ma poi ritornano sempre i led accesi appena la ricollego...non c'è qualche operazione  o pulsante di reset ?

profile.country.IT.title
coltrane851
Membro

ma non scollegare nulla e lascia lavorare la soundbar a me ci ha messo 10 minuti per fare l'aggiornamento e la tv era out... fatti un giro e prenditi un caffè e poi ritorna e vedrai che tutto è sistemato.. ovvio che se ci mette 1 ora allora c'è qualche problema e rifai la procedura

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza accesso al MENU direi di no, nessun Reset. Perdona la domanda ma hai già tentato aspettando 10 minuti? Non è che hai solo già tentato di scollegare la corrente? Te lo chiedo visto che anche prima ovviamente avevi decompresso ma non avevi usato WinRAR ad esempio...

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no nn hai capito nn è il tempoi il problema è che cosi nn era capitato prima durante gli aggiornamenti ...nessuna scritta  di dimostrazione ke ha fatto l aggiornamento..... e poi ora staccata sempre la spina e ricollegata sempre i led accessi nn è normale

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si ho aspettato piu di 10 minuti ma infatti era partito come lo scorso aggiornamento...ma qui a differenza d i quello precedente mi era comparsa schermata nera senza nulla d scritte o altro e poi come se non ci fosse collegta nessuna sorgente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dico che sia normale, dico solo che se nulla sta funzionando e quindi i LED continuano a lampeggiare non hai soluzione se non quella di provare a lasciarla collegata dalla corrente per qualche tempo.

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si infatti ora la sto lasciando collegata