annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scaricare Musica su DSC-WX30

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mago05
Visitatore

Scaricare Musica su DSC-WX30

Ciao a tutti, ho appena acquistato una dsc-wx30 ed problemi per scaricare musica sulla fotocamera, seguo le istruzioni, collego al PC, ma nel momento in cui premo l' pzione di scaricare mus., mi chiede di collegarmi al pc o di annullare l'operazione ( io sono già collegato..................!!!!! ), spero qualcuno di voi sia in grado di potermi dare una mano ....Grazie in anticipo

mago05

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel CD-ROM in dotazione, oltre a PMB e alla guida dell'utente, hai un software per il trasferimento della musica, lo hai installato?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il PC ha riconosciuto la fotocamera al primo collegamento?

Hai controllato la voce Impost. colleg. USB... nel menu Impostazioni principali...?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel CD-ROM in dotazione, oltre a PMB e alla guida dell'utente, hai un software per il trasferimento della musica, lo hai installato?

profile.country.it_IT.title
mago05
Visitatore

Innanzi tutto grazie della risposta, si, il pc riconosce la fotocamera tant'è che automaticamente al collegamento si apre la memoria K ed M della fotocamera e posso tranquillamente copiare, cancellare ecc le foto

profile.country.it_IT.title
mago05
Visitatore

Ciao, non sapevo di questo S.W. e quindo non l' ho installato, ora proverò ad installarlo e riproverò l' operazione!

Grazie

Gabriele

profile.country.it_IT.title
mago05
Visitatore

S.W. installato, ma la fotocamera non ne vuole sapere, da ciò che ho letto il s.w. per scaricare musica deve essere anche sulla telecamera e sembra che ne sia sprovvista in quanto non trovo alcuna soluzione.....................

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il software installato è Music Transfer?

Segui questi passaggi:

MENU (Settings) (Main Settings) [Download Music]

Connetti la fotocamera.

Avvia Music Transfer.