annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rx 100III Problema con One touch(NFC) e connessione wifi

RISOLTO
omissamf
Esploratore

Rx 100III Problema con One touch(NFC) e connessione wifi

Buona sera a tutti, mi chiamo Massimo e da pochi giorni sono possessore della Rx100III. La macchina direi che nella classificazione delle compatte è davvero la numero "1". Ho fatto l'aggiornamento al sistema 1,20 e la procedura è andata a buon fine. Ho riscontrato però due problemi: il primo è che andando nella sessione  One touch(NFC) trovo le tre icone che se vado a cliccare mi riportano al menù principale senza che succeda niente, l'altro è che nonostante la procedura per il collegamento wifi e l'accettazione della password sembra che la rx non si connetta. Con il vecchio softwarw 1,10 mi sembrava che funzionasse (chiaramente sullo smarthphone - iphone 4s ho istallato PlayMemories Mobile). La mia domanda è questa: è possibile che la versione 1.20 abbia questo bug? E' possibile ritornare al vecchio 1,1? Può essere la macchina difattosa?

Grazie a tutti, Massimo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
omissamf
Esploratore

Salve a tutti, sono riuscito a risolvere il problema!! Sono andato sul sito www.sony.net/pmca e dopo registrazione ho scaricato l'aggiornamento gratuito a "Controllo remoto intelligente" ed ho risolto il problema. Volevo segnalare un problema che ho avuto in quanto non mi riconosceva la telecamera restituendomi un errore di rete, proprio durante lo scarico del software. Ho risolto disattivanto temporaneamente l'antivirus AVAST. Saluti a tutti, Massimo

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
omissamf
Esploratore

Salve a tutti, sono riuscito a risolvere il problema!! Sono andato sul sito www.sony.net/pmca e dopo registrazione ho scaricato l'aggiornamento gratuito a "Controllo remoto intelligente" ed ho risolto il problema. Volevo segnalare un problema che ho avuto in quanto non mi riconosceva la telecamera restituendomi un errore di rete, proprio durante lo scarico del software. Ho risolto disattivanto temporaneamente l'antivirus AVAST. Saluti a tutti, Massimo