annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sony DSC h 400 .... o no ?

profile.country.IT.title
Volleyland
Membro

Problema Sony DSC h 400 .... o no ?

Ciao a tutti! Prima di cominciare la trafila tra assistenza,etc.etc.....vorrei sapere una cosa che nessuno mi ha saputo  nè confermare nè smentire, neanche al numero 199 della Sony

 

E' normale che se rivedo sulla fotocamera un filmato  l' audio ( anche se alzo al  max. il volume )  sia bassissimo....????

Trasferendo il tutto sul pc , invece, zero problemi....va bene e anche con l'audio del pc al minimo si sente benone.

Quindi domanda.....la DSC H 400 è proprio impostata così di default o la mia ha un (evidente?)  problema. 

Grazie a chiunque possa/potrà essermi utile!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il volume immagino non possa essere comunque molto alto ma a questo punto puoi solo tentare la verifica dell'audio di una seconda DSC-H400, nell grande distribuzione ad esempio.

Manolo



profile.country.IT.title
Volleyland
Membro

Intanto grazie mille x la risposta ; poi...eh...l'idea è quella...ma non è facile trovare personale così garbato e disponibile...pur spiegando il problema....pur andando lì con la mia batteria carica e con la mia scheda di memoria....; la tua è/era infatti la mia stessa idea....e qche tentativo è miseramente fallito causa addetti scorbutici , antipatici che si trincerano dietro al classico "non possiamo farle  provare"....grrrrrrrrrr !

 

Cmq....dove l'ho presa nn ne hanno altre ma il tizio ( mediamente antipatico pure lui....) mi dice che è normale e che da apparati come questi nn ci si  può aspettare nulla di + dal lato audio riproducendo filmati  sulla fotocamera stessa.

 

Mio cugino ha una WX 350 ...so bene che non è la stessa cosa ma intanto proverò con la sua per vedere se è una cosa comune.....

 

 

😉