annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

paraluce per sony dsc-hx100v

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
federicomodena
Visitatore

paraluce per sony dsc-hx100v

ciao a tutti,ho visto diversi video su youtube dove dimostrano che sulla sony dsc-hx100v si possono montare vari filtri e parasole ma non riesco a trovare nessun rivenditore che venda questi accessori?

Avete qualche notizia in merito e qualche sito da consigliarmi?grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony non ha accessori di questo tipo per la DSC-HX100V http://www.sony.it/product/dsc-h-series/dsc-hx100v/tab/specialaccessories#/SpecialAccessories.

Qualche utente potrebbe avere informazioni su accessori aftermarket.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony non ha accessori di questo tipo per la DSC-HX100V http://www.sony.it/product/dsc-h-series/dsc-hx100v/tab/specialaccessories#/SpecialAccessories.

Qualche utente potrebbe avere informazioni su accessori aftermarket.

profile.country.it_IT.title
federicomodena
Visitatore

Lo so che non ci sono a catalogo sony,ma aftermarket esistono

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ho fatto una ricerca tra la varia documentazione riferita a questa fotocamera, non ho trovato nulla

che portasse l'informazione inerente alla possibilità di un paraluce anche opzionale :anguished:

probabilmente quello che hai visto sarà uno compatibile prodotto da una delle tante aziende

che producono questo tipo di accessorio.

come riferimento puoi tener conto che il diametro dell'ottica e' un 35mm, magari se vai

sul pv con la tua fotocamera potrai provarlo :wink:

profile.country.IT.title
giurossi7
Nuovo

 salve vai su google immagini e dai il modello della fotocamera  e di li trovi  la hx100 con un adattatore  per il paraluce . poi ti dice come acquistarlo  tramite il sito vedi anche su youtube c'e anche il video.ciao spero di averti dato la soluzione.