annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-WX100 - Rimettere video nella SD per riproduzione su tv

profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

DSC-WX100 - Rimettere video nella SD per riproduzione su tv

Salve a tutti!!

Sono da parecchio tempo un felice possessore di una WX100, che pur essendo una compatta mi da tante soddisfazioni. 

Il mio quesito è questo: poniamo che registro 20 foto e 2 video, poi salvo tutto su un dvd (o su hard disk del computer) e successivamente cancello il tutto dalla memoria sd della fotocamera. 

Se ad esempio dopo qualche tempo voglio rimettere nuovamente sia le foto sia i video (magari anche fatti un anno prima), per farli vedere in grande sulla tv (anzichè sul pc), riesco tranquillamente a rimettere le foto nella cartella DCIM-100MSDCF della sd ed a visualizzarle.  

Ma invece per i video, pur mettendoli nella cartella corretta e cioè PRIVATE-AVCHD-BDMV-STREAM, la fotocamera non li riconosce più e non me li fa riprodurre. 

Ho notato che nella cartella ci sono altri file, tipo INDEX.BDM, MOVIEOBJ.BDM, un'altra cartella di nome PLAYLIST con dentro il file 00000.MPL e una cartella CLIPINF con due file 00000.CPI e 00001.CPI. 

Cosa devo fare quindi per riprodurre anche i video, incollandoli successivamente alla cancellazione? 

Grazie mille a tutti!! 

0 RISPOSTE 0