annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FOTOCAMERA DSC-HX50V

cacioso73
Nuovo

FOTOCAMERA DSC-HX50V

Buonasera.
Mi hanno regalato la fotocamera Sony DSC-HX50V.
Il problema è che è la versione senza il menù in italiano. Una volta accesa posso settare INGLESE FRANCESE SPAGNOLO o lingue asiatiche strane.
Volevo sapere se era possibile con qualche aggiornamento software/firmware...installare il menù in italiano.
Altrimenti sono costretto a darla indietro e mi dispiacerebbe molto.
Spero possiate aiutarmi velocemente.

 

GRAZIE!!!!!!!!

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Credo che non sia possibile modificare il firmware, neanche a pagamento. (Scelta solo “commerciale” delle varie aziende). Puoi chiedere anche in assistenza, ma, credo che sia inutile (e costoso!!!) http://www.sony.it/support/it/contacts/dime

 

Per chi acquistava apparecchi in Giappone per es.(i menu sono di solito solo in giapponese) si poteva tramite certi “siti” con proprio rischio e pericolo e con apparecchi che così uscivano fuori garanzia modificare i menu in inglese o in russo. Ma, in italiano non ho mai sentito.

Comunque, io preferirei una fotocamera in inglese piuttosto che una fotocamera bloccata o fuori garanzia!!!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
cacioso73
Nuovo

Grazie. Avevo mandato una mail all'assistenza Sony ma era temporaneamente fuori servizio, domani li chiamerò.

Se non fosse possibile....dovrei poterla rimandare indietro...al limite ci perderò qualche euro...e la ricomprerò con l'italiano.

In inglese qualcosa ci capisco...ma ha troppe funzioni....è un macello.

scarabauser
Nuovo

salve, anche io ho acquistato una sony hx50v dal giappone e purtroppo non c'era il menù in italiano. Lei ha risolto il problema?