annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manuale DSC HX300

RISOLTO
Enrico48
Esploratore

Manuale DSC HX300

Anche se ormai "vecchia" (ma ancora in vendita), dato che il manuale fornito è veramente misero mi son preso la briga di trasferire in pdf quello html, che è discreto ed abbastanza esauriente. Non ho trasferito alcuni capitoli che ritenevo superflui a livello cartaceo e ne son venute 66 pagine A4 (il manuale è praticamente identico all'originale ma compattato e con l'indice rifatto per consentire una comoda ricerca degli argomenti. Se qualcuno lo desiderasse basta che mi mandi l'indirizzo come risposta e lo invierò.

28 RISPOSTE 28
QS-TANZ
Esploratore

 

 

QS-TANZ
Esploratore

Gentile Enrico48, sarei interessato a ricevere il pdf da Lei creato. Non potendo usare la community per inviarLe il mio indirizzo mail, mi suggerisce come posso fare per avere questo manuale per piacere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Community vi è la possibilità di utilizzare messaggi privati (in alto a destra).

Manolo



paolo2016
Esploratore

salve, scusate somo appena iscritto e non ci capisco mplto di pc....ho eliminato la risposta. grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@paolo2016 non devi aver letto il mio ultimo messaggio, dovresti utilizzare i Messaggi Privati della Community.

Inoltre ti domando cortesemente di eliminare il tuo indirizzo mail in quanto la sua pubblicazione non è consentita, grazie.

Manolo



potrebbe inviarmelo gentilmente al seguente indirizzo ?

 

grazie mille

 

Messaggio modificato a tutela della privacy dell'utente, eliminato indirizzo di posta elettronica.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

 @isabelsgarella, come ho scritto nella risposta precedente alla tua dovresti utilizzare i Messaggi Privati per questo tipo di richieste.

Per la tutela della privacy ho eliminato il tuo indirizzo email dal tuo messaggio.

Grazie.

Manolo



Enrico48
Esploratore

A @isabelsgarella,anch'io sono caduto nel'inghippo del non poter mandare o richiedere direttamente documentazioni. Mandami il tuo indirizzo mediante Messaggi Privati (dove oggi non ho trovato tuoi messaggi) e ti invierò il modesto ma comodo manuale della HX300 ottenuto compattando, senza modifiche, le singole pagine che trovi nel sito. Da allora ho usato anche la HX400, trovandola decisamente molto buona e con qualche miglioria rispetto alla precedente ed ho pure acquistato un'altra videocamera, la PJ810, che ha confermato la bontà dei prodotti Sony. Attendo notizie.

EEFFE 

fulvbat
Esploratore

Mi puoi mandare il manuale? Grazie