annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manuale DSC HX300

RISOLTO
Enrico48
Esploratore

Manuale DSC HX300

Anche se ormai "vecchia" (ma ancora in vendita), dato che il manuale fornito è veramente misero mi son preso la briga di trasferire in pdf quello html, che è discreto ed abbastanza esauriente. Non ho trasferito alcuni capitoli che ritenevo superflui a livello cartaceo e ne son venute 66 pagine A4 (il manuale è praticamente identico all'originale ma compattato e con l'indice rifatto per consentire una comoda ricerca degli argomenti. Se qualcuno lo desiderasse basta che mi mandi l'indirizzo come risposta e lo invierò.

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao adriano68,

 

Come detto da Marino.Manolo e Alessio_M non è consentita la pubblicazione di dati personali.

 

Grazie mille e buon fine settimana,

Francesco

Enrico_1972
Nuovo

 Salve, le sarei molto grato se potesse spedirmi per e-mail il manuale in italiano della DSC XK 300 in formato .pdf: concordo sul fatto che quello fornito è misero e quello hatml poco pratico.

 

la ringrazio fin d'ora

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Enrico_1972,

 

Puoi scaricare il manuale in PDF della DSC-HX300 qui: Manuale HX300.

 

Buona giornata,

Francesco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono del parere che @Enrico_1972 si riferisse alla versione PDF di quella HTML realizzata da @Enrico48, al link si trova la stessa che dovrebbe essere in dotazione alla fotocamera.

Manolo



Enrico_1972
Nuovo

Ti ringrazio Francesco, ma quel manuale ce l?ho in formato cartaceo; quel
che cerco ? la guida utente che, on line (almeno in italiano) esiste solo in
formato html (e, quindi, pu? essere stampata solo pagina per pagina).



Puoi aiutarmi?



Grazie



Enrico
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Enrico,

 

Purtroppo, trattandosi di una versione html, il manuale dell’utente è consultabile solo online… è possibile stampare il singolo argomento direttamente da lì (un argomento alla volta).

 

Buona serata,

Francesco

Enrico_1972
Nuovo

infatti è esattamente quello che cercavo, grazie Manolo.

Proverò a seguire il link, in caso di difficoltà vorrei chiederti l'amicizia su FB per poter arrivare a quel benedetto download...

un saluto

Enrico

QS-TANZ
Esploratore

Buongirono,

Le sarei grato se potesse inviarmi il manuale della HX 300.Cordiali saluti.

Costanzo.

[...]

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Rimosso l'indirizzo email dell'utente. Per maggiori informazioni consultare il Codice di Condotta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@QS-TANZ, ciao, purtroppo non è possibile inserire il proprio indirizzo mail quindi dovresti eliminarlo, per comunicarlo a chi vuoi puoi inviare un messaggio privato.

Il manuale in oggetto (creato da @Enrico48) non è altro, da quello che ho compreso, una versione in PDF di quello "HTML" disponibile alla pagina di supporto, non si tratta di un "vero" manuale realizzato da Sony.

Manolo



QS-TANZ
Esploratore

Chiedo scusa, non mi ricordavo che fosse vietato postare il proprio indirizzo mail.