annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

invio foto per e-mail

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sabati
Visitatore

invio foto per e-mail

Sarò imbranata ma non riesco ad inviare un gruppo di foto per  e-mail. Qualcuno mi aiuta? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sii superiore, scegli le foto, masterizzale su di un CD o DVD e spedisciglielo per posta.

Non scherzo.

Se avessi una linea veloce potresti utilizzare un servizio di File Sharing, ovvero, uno spazio Web molto elevato su cui trasferire il tuo materiale, successivamente scaricabile da chiunque sia in possesso del link generato dal sito al momento dell'upload. Questo link (l'indirizzo, per intenderci) potresti tranquillamente inviarlo via e-mail a chi vuoi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

di quale prodotto stiamo parlando :thinking:

profile.country.it_IT.title
sabati
Visitatore

Di una cybershot hx100v. Scusa ma non ci riesco proprio. Tutti mi chiedono le mie foto ma non riesco a mandarle a nessuno!!!! Uffa!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se hai fatto delle foto 16mp con un peso di 1,80 mb forse allegare 5/10 foto arrivano ad avere un peso tale che

la tua posta elettronica non è in grdo di gestire.

Posso darti 2 consigli, puoi provare ad abbassare la risoluzione delle foto oppure prova ad inviarne 2/3 alla volta e facci sapere se qualcosa cambia.  :wink:

profile.country.it_IT.title
sabati
Visitatore

Ho provato ad abbassare la risoluzione, ma per caricarne una ci vuole un'eternità. Sarà che non ho l'ADSL?

Per inviare tutte le foto scattate in una giornata come devo fare? Non ho ancora capito bene il funzionamento del software. Scusa per te saranno cose sciocche da chiedere, ma io sono una neofita (l'avrai sicuramente capito!!!!)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza una linea ADSL o 3G, anche volendoti suggerire altri metodi, avrai comunque il problema delle velocità di upload (caricamento).

profile.country.it_IT.title
sabati
Visitatore

Grazie per l'interessamento. Mi sapreste indicare come fare per inviare un unico file con tante foto? I miei amici mi prendono in giro.....ci riuscirò mai?

profile.country.it_IT.title
sabati
Visitatore

Grazie di tutto e alla prossima!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sii superiore, scegli le foto, masterizzale su di un CD o DVD e spedisciglielo per posta.

Non scherzo.

Se avessi una linea veloce potresti utilizzare un servizio di File Sharing, ovvero, uno spazio Web molto elevato su cui trasferire il tuo materiale, successivamente scaricabile da chiunque sia in possesso del link generato dal sito al momento dell'upload. Questo link (l'indirizzo, per intenderci) potresti tranquillamente inviarlo via e-mail a chi vuoi.