annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Display DSC-T700

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
colepor
Visitatore

Display DSC-T700

Ciao, buongiorno,

possiedo una CYBER-SHOT DSC-T700, ho parecchie difficoltà a vedere il display mentre inquadro, all'aperto con tanta luce (esempio giornata di sole con neve). Come posso risolvere il problema?

Esistono accessori che mi possono aiutare?

Grazie mille!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao colepor,

il grande display tattile da 3,5" ad elevato contrasto della DSC-T700 ti consente sempre di visualizzare quello che vuoi inquadrare, anche se sei all'aperto e c'è molta luce.

Tramite il tasto DISP sul display puoi impostare la luminosità della retroilluminazione cambiandola da Normale a Luminoso.

Inoltre, quando sei nelle condizioni descritte, ti consiglio di impostare la modalità di ripresa Neve che ti consentirà di riprendere più nitidamente le scene sulla neve con prevalenza di colore bianco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao colepor,

il grande display tattile da 3,5" ad elevato contrasto della DSC-T700 ti consente sempre di visualizzare quello che vuoi inquadrare, anche se sei all'aperto e c'è molta luce.

Tramite il tasto DISP sul display puoi impostare la luminosità della retroilluminazione cambiandola da Normale a Luminoso.

Inoltre, quando sei nelle condizioni descritte, ti consiglio di impostare la modalità di ripresa Neve che ti consentirà di riprendere più nitidamente le scene sulla neve con prevalenza di colore bianco.

profile.country.it_IT.title
colepor
Visitatore

Grazie mille per i consigli che seguirò.

Ho già impostato la modalità neve, che sicuramente ha aiutato ma non è stata sufficiente, sarò costretto a ridurre di un punto manualmente la luminosità.