annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dsc w12 memory stick

RISOLTO
vonfrederick
Esploratore

dsc w12 memory stick

saalve, ho una  dsc-w12, nonostante l'eta' ha sempre fatto degli ottimi scatti

ho un problema con la memory stick, una LEXAR media da 128 mb, ha sempre funzionato bene nonostante la sua capacita' limitata e ho sempre trasferito le foto tramile lettore usb, ora dopo aver scaricato le foto e formattato la scheda in fat 32 quando la inserisco sulla macchina mi da da display "ERRORE Memory Stick c:13:01, ho provatpo a formattare in fat 16, ma nulla ho anche scaricato un Sw Memory Stick Formatter ma nulla continua a darmi questo errore

 

ho provato ad acquistare una memory stick  duo da 2gb che uso con memory stick duo adaptor(msac-m2) ma anche in questo caso stesso errore da display fotocamera

 

Grazie in anticipo del aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
vonfrederick
Esploratore

rigrazio tanto Manolo per i suggerimenti, ho risolto!!!

alla fine guardando bene lo slot di alloggiamento della memory stick, ho notato un microscopico gioco tra la memory e la sede di alloggiamento, probabilmente causato dalla mia troppa fretta nel inserire la memory,  aiutandomi con 2 bastoncini di plastica simili a stuzzicadenti piatti ho spinto le lamelle dello slot di alloggiamento memory stick, ho inserito la memory da 2gb con adattatore e' stata riconosciuta formattata e ora e' pronta per nuovi scatti:smileyyahoo:

Spoiler
 

 

inutile dire che sono felicissimo di non dover rimpiazzare questa fantastica fotocamera 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

onestamente a questo punto sembra più un problema nella fotocamera.

Nella parte inferiore della macchina hai un "tasto RESET", prova, N. 7 a pag. 8:

http://pdf.crse.com/manuals/3091535212.pdf

Manolo



vonfrederick
Esploratore

grazie del intervento, onestamente temo che sia un problema della fotocamera anche io, probabilmente ho forzato l'inserimento di una memory stick e nella manovra, forse ho danneggiato il connettore della fotocamera...le memorie sono tutte funzionanti da pc speravo in un errore di formattazzione ..

 

 

ho provato a fare un Reset, levare le batterie e attendere qualche minuto, ma nulla stesso errore da display

 

vonfrederick
Esploratore

rigrazio tanto Manolo per i suggerimenti, ho risolto!!!

alla fine guardando bene lo slot di alloggiamento della memory stick, ho notato un microscopico gioco tra la memory e la sede di alloggiamento, probabilmente causato dalla mia troppa fretta nel inserire la memory,  aiutandomi con 2 bastoncini di plastica simili a stuzzicadenti piatti ho spinto le lamelle dello slot di alloggiamento memory stick, ho inserito la memory da 2gb con adattatore e' stata riconosciuta formattata e ora e' pronta per nuovi scatti:smileyyahoo:

Spoiler
 

 

inutile dire che sono felicissimo di non dover rimpiazzare questa fantastica fotocamera 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrei dovuto suggerti io stesso di verificare l'alloggiamento della scheda ma non è mia abitudine, solitamente si rischia di peggiorare la situazione. Lo hai fatto ed hai risolto, felice che tutto si sia sistemato.

Manolo