annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dsc-tx10

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alfonzorossi
Visitatore

dsc-tx10

Ciao ero intenzionato a prendere questa fotocamera ma vorrei usarla prevalentemente per fare snorkeling e vorrei sapere:

il display funziona sott'acqua?

Chi la ha lo ha già provata in queste condizioni? come vi trovate?

Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

No non è sceso e lo vedi dal sito ufficiale http://www.sony.it/product/dsc-t-series/dsc-tx10

è impossibile che un prodotto di questo tipo scenda di listino in questo modo, anche il modello vecchio mantiene abbastanza il prezzo sul mercato.

Se l'hai vista a così poco o è un'asta, o fa parallelo, o altro ignoto. Neanche sulle aste la trovi a 100€ meno.

Oppure è stato scritto un codice errato, come la T110, che è a 100€ esatti di meno.

profile.country.it_IT.title
alfonzorossi
Visitatore

Infatti sono profondamente infastidito, per non dire altro.

Se tu cerchi online con un sito che fa ricerche per prezzi la trovi a ben 120 euro di meno del listino!!!

Io l'ho pagata scontata ma comunque 100 di più di quanto si trova ora e questo nell'arco di 2 giorni.

Io vorrei avere delucidazioni dalla Sony italia

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Su internet i prezzi possono essere diversi, ma vale per tutti i prodotti specialmente di elettronica, e il motivo spesso è che non sono prodotti italiani (e vale per tutte le marche). Il listino è fisso e non è diverso nei negozi fisici come nei siti ufficiali.

Ho fatto una ricerca e i prezzi estremi non sono disponibili, e quelli intermedi hanno spedizione esclusa e percentuale sul tipo di pagamento.

Alcune catene italiane invece stanno facendo offerte di propria iniziativa.

profile.country.it_IT.title
oruky70
Visitatore

CIAO A TUTTI...ho appena comprato la tx10 ma ho un incompresione ( problema ) sulle impostazioni video...se pur impostata a FX avc hd 24M i file li registra a 25p...non comprendo o mi sono perso qualcosa...dove sono i 50i ???

Vi chiedo aiuto. ciao.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Perchè associ FX a 50i? e perchè vuoi fare l'interlacciato quando hai il progressivo?

profile.country.it_IT.title
alfonzorossi
Visitatore

ciao, dove hai visto che il filmato è 25p, non ti starai sbagliando con 25 fps ?