annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come scattare foto in bianco e nero

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
miriottina
Visitatore

come scattare foto in bianco e nero

salve vorrei sapere come si fa a scattare foto in bianco e nero con la sony cyber shot DSC W350 :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao miriottina,

la tua fotocamera nelle opzioni del menu' non ha la selezione , Bianco e Nero, Seppia etc. etc. dovrai internevire successivamente tramite l'ausilio di un software...:smileyplain:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao miriottina,

la tua fotocamera nelle opzioni del menu' non ha la selezione , Bianco e Nero, Seppia etc. etc. dovrai internevire successivamente tramite l'ausilio di un software...:smileyplain:

ciao

profile.country.it_IT.title
madportone
Visitatore

E come si fa a procurarsi questo software??? Io con il mio cellulare con buona risoluzione scattavo sempre meravigliose foto in bianco e nero e a color seppia... Credevo fosse compreso nella sony W350 questa applicazione! Aiutatemi, come posso fare???:smileysad:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

devi procurarti un software di foto ritocco, ce ne sono tantissimi disponibili che ti permettono di fare

queste modifiche, tipo Adobe, Photoshop etc.....

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
madportone
Visitatore

Ma avevo letto su internet che con questo modello di macchina fotografica c'era l'opzione bianco e nero e color seppia ...... avranno scritto sciocchezze... uff! Il problema è che ho adobe, ma siccome avrei voluto lasciare un particolare colorato nella foto, ma una volta che con adobe metto il bianco e nero, non riesco più ad aggiungere nessun particolare a colori....  😞 Devo vedere un pò qualche guida all'uso. Ma che caos!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Per fare quell'effetto ci sono moltissimi software molto semplici, anche Picasa, nel quale puoi anche tenere un punto della foto colorato

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

tieni presente che è un lavoro da certosino, precisione e tanta tanta pazienza :slight_smile:

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se vuoi scontornare un oggetto sì, se no per esempio Picasa fa un cerchio colorato della dimensione che vuoi e il resto B/N

profile.country.it_IT.title
madportone
Visitatore

Grazie!!!!! 🙂 E questo software, Picasa, si scarica gratuitamente da internet?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un software gratuito di Google, lo trovi qui:

http://picasa.google.com/#utm_medium=embed&utm_source=pwalogin